Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Cosa imparare?

Ciao a tutti, programmo da circa 2 anni e 6 mesi in asp, visual basic, html, javascript e ho una buona conoscenza di windows 200 server. Ora vorrei crescere professionalmente ed iniziare ad imparare uno o piu' linguaggi di programmazione piu' evoluti. Visto che sono molto indeciso sul da farsi vorrei chiedere un consiglio agli utenti del forum. Secondo voi, quale/i linguaggi di programmazione sono piu' richiesti attualmente? Che cosa mi conviene imparare? ASP.NET? C#? VB.NET? o php, java......

Grazie per i consigli
    Pere che'l pompermo feccia mele!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Sfoglia le discussioni degli ultimi giorni: ci sono ormai centinaia di domande del tutto simili alla tua, dove troverai utili informazioni, e anche digressioni, per operare una scelta.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

io ti consiglio php sicuramente (se ti servono guida vai su www.letturelibere.net)

POI ti consiglio C#.NET o Visual C#.NET (scegli tu )

Visual Basic .net non te lo consiglio perchè se impari c# .net sei apposto e non ti serve.

Questo è un mio parere poi fai tu

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie per la risposta.
    Ho dato un'occhiata alle discussioni degli ultimi giorni e ho anche dato un'occhiata alle richieste di programmatori che ho trovato in rete. In effetti a me sembrerebbe piu' conveniente imparare java. E' molto piu' richiesto di .net a mio avviso, ma secondo voi un programmatore che proviene da ambiente microsoft (vb e asp), che conosce bene windows 2000 server e che conosce le basi di javascript potrebbe facilmente spostarsi su java?

Originariamente inviato da Barman@83
    POI ti consiglio C#.NET o Visual C#.NET (scegli tu )
    Quale sarebbe la differenza?