Pagina 1 di 88 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 877

Discussioni su AdSense - 2

Continua da http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=705781

Questo thread è stato posto in rilievo e serve per ogni discussione su AdSense.

Ogni altro thread aperto sul tema, da oggi, sarà chiuso e cancellato.
    Prima di postare, provate a cercare semplicemente "adsense". Ci sono già migliaia di post.

E' possibile, invece, aprire nuovi thread su AdWords, se relative a tecniche di marketing. Niente cose tipo "Quanto guadagno se..."

REGOLAMENTO ADSENSE
    https://www.google.com/adsense/policies

FAQ ADSENSE
    https://www.google.com/adsense/faq

CONTATTI ADSENSE
    https://www.google.com/adsense/contact

In seguito alla difficile leggibilità del precedente thread vorremmo riportare l'attenzione verso alcune regole già presenti dal regolamento generale ma che sembrano nel tempo essere passate inosservate.

Non riguardano questo forum e quindi neanche il thread in questione:

- Discussioni riguardo al redimento degli annunci inteso come valore esplicito, scadenza, emissione e incasso degli assegni

- Richieste tecniche ampiamente evase nelle FAQ

- Richieste sulla legalità di un certo comportamento

Domande inerenti questi argomenti potranno essere rimosse per mantenere leggibilità nel thread.

Un ringraziamento particolare a quanti hanno contribuito con l'apporto di informazioni allo sviluppo del primo thread ed ai forumisti che quitidianamente frequentano la sezione.

O bella questo lo voglio inaugurare io!

Scusate ma a voi i pagamenti di gennaio sono già partiti?
    Così, per curiosità, perchè il mio assegnino latita...

hanno cambiato la cronologia pagamenti.. mamma mia quant'è brutta ora

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciput
    O bella questo lo voglio inaugurare io!

Scusate ma a voi i pagamenti di gennaio sono già partiti?
    Così, per curiosità, perchè il mio assegnino latita... [/supersaibal]
    Vouoi inaugurare la prima rimozione?

Discussioni riguardo al redimento degli annunci inteso come valore esplicito, scadenza, emissione e incasso degli assegni
    Ragazzi, cercate di capire, il forum è dedicato a marketing e strategie.

Se si comincia sull'argomento io ricevo, no io no, sì tu sì, a me arriva domani, a me l'hanno fregato alla stazione torniamo ad un thread illeggibile.

Sorry, mi ero perso nelle 78 pagine del precedente (che comunque, scusa se lo faccio notare, io di chiudere il primo topic e aprirne uno nuovo l'avevo proposto a novembre...)
    Purtroppo con questa soluzione (che ammetto essere l'unica possibile) la leggibilità è nulla anche se si evitano certi argomenti tipo il mio, non mi sembra tanto off topic, se non quì dove posso porre una domanda che mi sembra pure lecita (parla di Adsense)??? Anche rivedere sempre gli stessi post "ma quanti annunci posso mettere in una pagina" non aiutano la leggibilità, finchè il motore di ricerca non riuscirà a puntare al singolo post invece che all'intero topic (Saibal non me ne voglia)

Chiudo e richedo umilmente scusa, nelle fretta non ho letto tutto il tuo primo post, sorry weppos

Avrei una propostina per risolvere l'annoso problema della scarsa leggibilità di questo topic (e del precedente), buona buona da far passare dritta nel dimenticatoio...

Non sarebbe un pochino più "organizzato" se si tenesse in rilievo il topic "Discussioni su Adsense" chiuso con link ad altri 3/4/5 topic sempre su Adsense ma tematizzati e autorizzati liberi di scivolare giù se non utilizzati ma di facile consultazione perchè "monotematici" e facilmente raggiungibili dal topic in rilievo?

Esempio:

[Adsense] Tecniche di Marketing
    Per discussioni sull'ottimizzazione degli ads, quali formati sono i più adatti per..

[Adsense] Posizionamento degli ads nelle pagine.
    Richieste tecniche etc...

[Adsense]Pagamenti e incasso assegni.
    Quando e perchè gli assegni arrivano o meno, dove, come, qunado incassarli alle migliori condizioni
    (per me questo topic anche se pacchiano "tirerebbe parecchio")

eccetera eccetera, a voi moderatori che vi siete pippati quasi ottanta pagine di posts su questi argomenti stabilire i vari 3d "tematici" e magari aprire i topic-pilota, quelli autorizzati ad esistere (e continuare a chiudere gli abusivi )

Just an idea though...

[Adsense] Tecniche di Marketing
    [Adsense] Posizionamento degli ads nelle pagine.

ci possono stare, il terzo ne abbiamo già discusso, non è un argomento coperto da questa sezione.

Riguardo alla fatibilità dei 2 sopra citati non ci sarebbero in linea teorica problemi e personalmente sarei anche favorevole, in linea pratica però:

1. il thread attuale che sarebbe?
    2. prendi il vecchio thread e screma le pagine di post inerenti il punto 3 e affini.
    Quanti ne rimangono... forse si salvano 10 pagine su 77.
    Direi prima di provare qui... postiamo argomenti in topic, vediamo come va e poi si procede se necessario.

Pensavo che il fardello del terzo argomento una volta scorporato potesse essere accettabile anche se non inerente la sezione, del resto si tratterebbe di un topic solo, come quello degli OT, anche loro non sono inerenti la sezione ma "relegati" in topic ci possono stare.
    Non sempre "il principio" vince, nonostante tutto, [OT febbraio 2005] (773 messaggi) ne è un esempio.
    E' un po' come voler risolvere la questione delle malattie sessualmente trsmissibili puntando tutto sulla castità...
    Comunque non è una cosa a cui tengo molto, era solo un idea, non insisto...

google adsense down

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Pero' sulle mie pagine gli annunci io li vedo ancora. Non e' che forse e' down solo il pannello di controllo?
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

Permessi di invio