Ragazzi ho l'impressione che siamo pronti per qualche bella novità !
Tanto per cominciare non vi sembra che sia cambiato il modo di presentare il sito in serp al di sotto del title ?
Ora per alcuni settori è molto + stringata rispetto a prima ?
![]()
Ragazzi ho l'impressione che siamo pronti per qualche bella novità !
Tanto per cominciare non vi sembra che sia cambiato il modo di presentare il sito in serp al di sotto del title ?
Ora per alcuni settori è molto + stringata rispetto a prima ?
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
a me ha messo la descrizione della directoy google...
e una serp che controllo sballicchia :maLOL:
non mi trova + la dyrectory google, ecco il msg:
La categoria richiesta, World > Italiano > xxx>ecc... , non è stata trovata. È probabile che questa categoria sia stata spostata altrove all'interno della directory.
Salve ragazzi,[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
non mi trova + la dyrectory google, ecco il msg:
La categoria richiesta, World > Italiano > xxx>ecc... , non è stata trovata. È probabile che questa categoria sia stata spostata altrove all'interno della directory. [/supersaibal]
si stanno muovendo da un po' le serps e come dissi qualche giorno fa, sta cambiando il modo di presentare il sito da parte di google.
Si alternano vari modi, o più stringato o con la categoria di google directory.
Credo stiano cercando di razionalizzare il tutto per via di avere meno consumo di spazi e banda.
Ieri la serp della ricerca "posizionamento" è passat improvvisamente da 1820.000 a 750.000 poi è ritornata dove era....
movimenti comunque ce ne sono parecchi.
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
si guardate verso le 16:30 - 16:45
leggete qua
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=797481
Per momento mi sembra abbia aggiornato i backlink ed il pagerank nella directory, l'avete notato anche voi?
sta danzando.[supersaibal]Originariamente inviato da 3zzz
Per momento mi sembra abbia aggiornato i backlink ed il pagerank nella directory, l'avete notato anche voi? [/supersaibal]
http://www.wm-community.com/tools/go...ce/dancing.php
non posso crederci !!!
dopo un mese, sono tronato in prima pagina con tutte le mie chiavi: mi viene da piangere![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da pier0
non posso crederci !!!
dopo un mese, sono tronato in prima pagina con tutte le mie chiavi: mi viene da piangere[/supersaibal]
Non è finito niente, cambia ad ore del giorno sia su .it che su .com
finito un *****[supersaibal]Originariamente inviato da pier0
non posso crederci !!!
dopo un mese, sono tronato in prima pagina con tutte le mie chiavi: mi viene da piangere[/supersaibal]
![]()