Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    page rank pagine pdf altissimo

    Ciao a tutti,

    mi succede una cosa strana di cui non riesco a darmi spiegazioni.

    Ho un sito con PR medio 4/3, anzi dopo l'ultimo aggiornmaneto quai tutto 3. Oggi navigando all'interno mi sono accorto che alcune pagine di un catalogo in formato pdf hanno PR 7(!!!)

    Dato che mi sembra molto eccessivo un pr 7 per il ns. sito, qualcuno sa dirmi da cosa dipende; è un errore di visualizzazione della barra?

    e se avessi veramente 7 (cosa che dubito moltissimo) come lo sfrutto? E' strano perchè lo stesso catalogo presenta altre pagine con pr 2 o zero. Metto uno dei link in questione (spero nessuno si infastidisca, in caso contrario lo rimuoverò...)


    http://www.rossistucchi.com/ColonneCapitelli1.pdf

    ciaoo

  2. #2
    A me visualizza PR 2
    Hai dei problemi con la toolbar?

  3. #3

  4. #4
    Confermo, anche io vedo pr 7, questo pc è collegato stamattina per la prima volta ed ho installato la tool bar 5 mnuti fa, è inspiegabile quel pr.

  5. #5
    meno male che qualcuno vede pr 7, la cosa si ripete con altre due pagine in pdf...
    Non credo di avere problemi con la toolbar...

  6. #6
    Più che del pagerank (io vedo su alcuni pdf 2 e su altri toolbar grigia) mi preoccuperei della corretta indicizzazione dei pdf (io li metterei in html)

    Solo
    http://www.rossistucchi.com/Listino.pdf
    ha una buona descrizione, vedi qui

    Mentre per tutti gli altri pdf, vedi qui c'è senza titolo, uguale descrizione, per poi finire con l'ultimo risultato della 4^ pagina (bassorilievi.pdf) senza descrizione: google si era stufato di trovare la stessa "pappa"

  7. #7

  8. #8
    Domanda

    Chi vede 7 ha la nuova toolbar?
    Chi vede 2 usa la vecchia?
    Chi vede 0 o vecchia o Firefox?

  9. #9

    Re: Sette

    Potete controllare con ie questo sito?

    La vedete la categoria di appartenenza nella directory (google toolbar icona con libro verde)? Reference > Education >Directory

  10. #10
    io su questo pc ho installato la toolbar da una settimana e vedo pr 0
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.