Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

riduzione accessi 25% e non c'entra "allegra"

sebbene altri di voi hanno avuto degli abbassamenti di accessi in concomitanza con "allegra", io in quel periodo non ho avuto alcuna modifica sostanziale negli accessi , anzi sono progressivamente saliti di circa il 10% (tra il 21 febbraio e il 4 marzo ho avuto un rafforzamento della posizione con +30 rispetto inizio gennaio )

ora invece sto inaspettatamente scendendo e ho perso circa il 25% di quanto guadagnato da inizio gennaio...

sito pr5, riceve link da siti importanti e tematici (pr5) (anche stranieri: usa), non è sandbox, è presente in dmoz.

il sito NON è aggiornato da inizio febbraio: in poche parole ho avuto un aumento costante dall'ultima modifica, ma ora ho perso tutto...

altre volte anche se fermo per oltre 2 mesi è sempre stato al massimo fermo: ma non scendeva in questa maniera!

come mai? riscontrate cose simili?
    1... 2... 3... prova

Re: riduzione accessi 25% e non c'entra "allegra"

Può essere uno strascico di Allegra, voglio dire, può essere che google stia prendendo in considerazione solo ora le keywords che ti interessano e non l'abbia fatto prima.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Notato io dai primi di marzo, cosa strana che con le key che controllo sempre sono nella stessa identica posizione.....la mia presunta perdita è del 10%.......per tutto febbraio invece un aumento rispetto a gennaio.......

Un pò strano......

Ciao

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non potrebbe altrimenti e più semplicemente essere collegato all' avvicinarsi delle festività pasquali???
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio