Pagina 1 di 29 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 283

Discussione: OMINO TELECOM

OMINO TELECOM

Ciao ragazzi stamattina è successo l'incredibileeeeeeee
    vedo nel mio parco il pandino rosso telecom e mi dico: ora glielo dico quando mi capita più.
    Salve siccome ho adsl flat e devo avere il raddoppio d banda volevo sapere se lei gentilmente in centrale poteva darmi un " aiutino " e lui?
    Guardi che noi in centrale non dobbiamo fare nulla lo fanno direttamente dal software che gestiscono alla sede di napoli
    Ma e vero? e vero che non si fa in centrale il raddoppio della banda? ma che c'è un software che fa tutto in "automatico" ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    è vero: è tutto automatizzato!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

quindi anche conoscendo qualcuno non potrebbe darti una mano
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da Siddhartha
    è vero: è tutto automatizzato!!!
    confermo!
    dipende tutto dal

capisco.... quindi sarò sicuramente l'ultimo

Originariamente inviato da terencenapoli
    capisco.... quindi sarò sicuramente l'ultimo
    anche io purtroppo sono nella tua stessa situazione!
    incrociamo le dita per questo 15 marzo...

ma pare che il 15 non sia l'ultimo giorno utile giusto?

io sapevo 15 ovviamente ci sarà qualche ritardo! però penso io per la fine di marzo sarà tutto ok

Originariamente inviato da Alejandro82
    io sapevo 15 ovviamente ci sarà qualche ritardo! però penso io per la fine di marzo sarà tutto ok

Si, sicuramente per la fine di marzo avremo tutti l'upgrade io ancora non ho avuto niente
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha

non è l'ultimo giorno utile....è semplicemente una previsione: prevedono di upgradare tutti gli utenti entro il 15/3!!! ciò non significa che se il 15 non avrai l'upgrade, non lo otterrai più: lo avrai come tutti gli utenti, ma non si sa quando!!! per il 15 marzo l'upgrade dovrebbe concludersi per tutti gli utenti!!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio