Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

contatore caratteri textarea

Salve,
    vorrei utilizzare lo scripting di html.it per contare i caratteri di due textarea all'interno della stessa pagina. Lo scripting mi funziona se lo richiamo una sola volta, se lo richiamo due volte, una per ogni textarea, anche se inserisco caratteri, i contatori non vengono decerementati.
    Qualcuno può spiegarmi come devo fare?

Ma quando dovrebbe contare?
    Cioè, dalla pagina (tipo la form qui di risposta) clicki e ti dice i caratteri?

Utente di HTML.it
    Ho due textarea nella pagina di cui vorrei limitare il numero di caratteri inseriti.
    Io volevo richiamare lo script due volte una per ogni textarea in modo che ci fossero due contatori indipendenti.

Originariamente inviato da gembi
    Ho due textarea nella pagina di cui vorrei limitare il numero di caratteri inseriti.
    Per questo tipo di venti, lavori lato client, ti serve JS, cerca in quel forum, trovi lo script che fa per te.

(Lo adatti tranquillamente a due textarea, distinguendo opportunamente i riferimenti, s'intende... )
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio