Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126

[Ufficiale] Thread sulle offerte poco chiare di Tiscali

Salve a tutti, l'altra sera 17/03/2005...mi arriva la prima bolletta Tiscali...appena vista...ho capito che c'erano rogne in arrivo, infatti non mi aspettavo la loro bolletta almeno fino a fine aprile.....e ora vi spiego il perchè.

In data mi hanno attivato 04/02/2005 l'offerta TISCALI ADSL 2MbFlat 29,95mensili e gratis fino al 31Marzo(PROMO 05)......allora a parte che il giorno dopo è uscita l'offerta 3Mbit stesso prezzo e 3 mesi gratis......ma adesso mi arriva la bolletta di 86Euro!!!!!!!!......e vogliono che gli paghi dal primo giorno 04/02/05 sino al futuro 30/04/2005......ma non era gratis sino al 31marzo??????.....e poi perchè devo pagare 2 mesi in anticipo???.....sul contratto generale "l'unico che mi hanno passato", al paragrafo 4 dice esplicitamente canone con pagamenti mensili.

- non mi hanno mai fatto firmare un contratto, ne visionare un contratto con i costi e la promozioneche che mi ha invogliato a richiedere l'attivazione di questo servizio.

- ho chiamato il 130 e mi anno risposto...se hai qualche prova bene altrimenti e la tua parola contro la nostra....e noi diciamo che non c'era nessuna offerta per il flat ma solo per la free!!!!...era un contributo statale.

RIASSUMENDO
    - La promzione 2Mb Flat (Promo 05) diceva esplicitamente: GRATIS sino al 31Marzo 2005 poi paghi solo 29,95Euro al mese.
    - Sul contratto generico, dice pagamenti con cadenza mensile

e loro si dimenticano i 2MESI GRATIS che mi toccavano e addirittura vogliono 2 MESI ANTICIPATI!!!!!!!

Ditemi voi se questa non è TRUFFA....o pubblicità ingannevole.

PS.Daltronde hanno fatto sparire qualsiasi riferimento a quella promozione e non avendo fornito contratti con riferimento ai mesi gratuiti è la mia parola contro la loro.
    Ho già ricevuto segnalazioni e appoggio da altri utenti caduti nel tranello...a dimostrazione che non sono io a ricordare male.

se ci sono altri di voi che hanno beccato questa fregatura prego accodatevi, cosi gli mandiamo una bella lista di utenti inca**ati!.

FACCIAMO RISPETTARE I NOSTRI DIRITTI....gia ci offrono connessioni scadenti, lente, chiamiamiole pure Sperimentali...ma che poi ci debbano truffare anche sull'evidenza NO!

NiX

scrivetemi pure: willrock@libero.it

Utente di HTML.it

Re: Tiscali....pubblicità ingannevole!....gratis fino al 31Marzo

Originariamente inviato da nixgarden
    Salve a tutti, l'altra sera 17/03/2005...mi arriva la prima bolletta Tiscali...appena vista...ho capito che c'erano rogne in arrivo, infatti non mi aspettavo la loro bolletta almeno fino a fine aprile.....e ora vi spiego il perchè.

In data mi hanno attivato 04/02/2005 l'offerta TISCALI ADSL 2MbFlat 29,95mensili e gratis fino al 31Marzo(PROMO 05)......allora a parte che il giorno dopo è uscita l'offerta 3Mbit stesso prezzo e 3 mesi gratis......ma adesso mi arriva la bolletta di 86Euro!!!!!!!!......e vogliono che gli paghi dal primo giorno 04/02/05 sino al futuro 30/04/2005......ma non era gratis sino al 31marzo??????.....e poi perchè devo pagare 2 mesi in anticipo???.....sul contratto generale "l'unico che mi hanno passato", al paragrafo 4 dice esplicitamente canone con pagamenti mensili.

- non mi hanno mai fatto firmare un contratto, ne visionare un contratto con i costi e la promozioneche che mi ha invogliato a richiedere l'attivazione di questo servizio.

- ho chiamato il 130 e mi anno risposto...se hai qualche prova bene altrimenti e la tua parola contro la nostra....e noi diciamo che non c'era nessuna offerta per il flat ma solo per la free!!!!...era un contributo statale.

RIASSUMENDO
    - La promzione 2Mb Flat (Promo 05) diceva esplicitamente: GRATIS sino al 31Marzo 2005 poi paghi solo 29,95Euro al mese.

e loro si dimenticano i 2MESI GRATIS che mi toccavano e addirittura vogliono 2 MESI ANTICIPATI!!!!!!!

PS.Daltronde hanno fatto sparire qualsiasi riferimento a quella promozione e non avendo fornito contratti con riferimento ai mesi gratuiti è la mia parola contro la loro.
    Ho già ricevuto segnalazioni e appoggio da altri utenti caduti nel tranello...a dimostrazione che non sono io a ricordare male.

se ci sono altri di voi che hanno beccato questa fregatura prego accodatevi, cosi gli mandiamo una bella lista di utenti inca**ati!.

FACCIAMO RISPETTARE I NOSTRI DIRITTI....gia ci offrono connessioni scadenti, lente, chiamiamiole pure Sperimentali...ma che poi ci debbano truffare anche sull'evidenza NO!

NiX

E' una kosa inquietante...Sono ank'io utente Tiscali ull, non avevo assolutamente sentito kose del genere. Tienici informati -

Utente di HTML.it

Re: Tiscali....pubblicità ingannevole!....gratis fino al 31Marzo

RIASSUMENDO

NiX

Scusa ma 2 mesi in anticipo a 29,95 euro sarebbero cque 60 euro skarsi, non 86....kome arrivi agli 86? Forse nn ho kapito bene....per piacere spiega! Cque non posso pensare ke ci siano sti problemi....Da questo punto d vista, non penso esista UN solo provider in Italia (e penso anke all'estero) ke possa pensare di "trukkare" sulle bollette....dai, sarebbe pazzesko

questione di giorni....

viene 86Euro...perchè vorrebbero che io gli pagassi i seguenti periodi:

- da 04/02/2005 a 28/02/2005 21,15E+iva
    - da 01/03/2005 a 30/04/2005 49,92E+iva

se fate la somma viene 85,91E...per l'esattezza....ovvero vogliono essere pagati dal primo giorno di attivazione sino al 30 APRILE ...e ribadisco oggi è solo il 20 marzo!

- io in realtà per quello che mi avevano promesso in fase di registrazione avrei dovuto pagare solo 29,95 a fine Aprile...ovvero dopo il primo mese non gratuito dal 31 marzo 2005.

ditemi un pò voi....se questa non è truffa!

NiX

avete ancora dubbi?

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    io ho la free con i consumi gratis,
    se può esserti d'aiuto questa è la mail che ho mandato prima di attivarla con successiva risposta:

Salve, in merito alla promozione alice(tra l'altro ho sbagliato il nome) free con i consumi
    gratuiti fino al 31 marzo, sul vostro sito scrivete:
    >
    > "La promozione è resa possibile grazie al Contributo Governativo previsto
    dal Disegno di Legge della Finanziaria"
    >
    > ma il contribuito governativo non è infinito,se i fondi vengono esauriti
    cosa succede?inizio a pagare il traffico effettuato?
    >
    > cordiali saluti
    > Dario C.

Gentile Sig. XXX,
    le confermo che la promozione Adsl Free prevede consumi gratuiti sino al
    31/03 per tutti coloro che richiederanno l'attivazione del servizio entro il
    31/01/05. Nonostante i fondi relativi al Contributo Governativo siano
    limitati, Tiscali garantisce a tutti i clienti che usufruiscono di tele
    promozione, di avare i consumi gratuiti.
    Per maggiori informazioni in merito i nostri operatori sono a sua completa
    disposizione al numero gratuito 130.

Cordiali Saluti

...bò?

non capisco....alice free...tiscali free...bò?

stiamo parlando di Tiscali 2Mb Flat!....che sulla free c'era la promozione sino al 31marzo è cosa evidente...visto che anche a me l'operatore del 130 me lo ha confermato....il punto è che in fase di registrazione anche sulla suddetta flat c'era scritto che sino al 31marzo2005 era gratis....e adesso vogliono che io paghi!

non pagare nemmeno una lira,se la cosa si fa pesante chiama mi manda raitre.
    Tiscali sempre + in basso,che vergogna.

Utente di HTML.it L'avatar di marlin

Re: ...bò?

non capisco....alice free...tiscali free...bò?

stiamo parlando di Tiscali 2Mb Flat!....che sulla free c'era la promozione sino al 31marzo è cosa evidente...visto che anche a me l'operatore del 130 me lo ha confermato....il punto è che in fase di registrazione anche sulla suddetta flat c'era scritto che sino al 31marzo2005 era gratis....e adesso vogliono che io paghi!
    avevo scritto a tiscali per la sua adsò facendo però il nome di alice...nulla di che!
    in merito al tuo problema, quello che era importante nella loro risposta alla mia mail e quel "Nonostante i fondi relativi al Contributo Governativo siano
    limitati, Tiscali garantisce a tutti i clienti che usufruiscono di tele
    promozione, di avare i consumi gratuiti" e penso che la stessa cosa valga anche per la flat

ok...ok...

Tiscali garantisce.....spero ke sia così...perchè x ora mi ha garantito una fregatura!

cmq grazie per l'apporto

NiX

Permessi di invio