Originariamente inviato da nixgarden
Salve a tutti, l'altra sera 17/03/2005...mi arriva la prima bolletta Tiscali...appena vista...ho capito che c'erano rogne in arrivo, infatti non mi aspettavo la loro bolletta almeno fino a fine aprile.....e ora vi spiego il perchè.
In data mi hanno attivato 04/02/2005 l'offerta TISCALI ADSL 2MbFlat 29,95mensili e gratis fino al 31Marzo(PROMO 05)......allora a parte che il giorno dopo è uscita l'offerta 3Mbit stesso prezzo e 3 mesi gratis......ma adesso mi arriva la bolletta di 86Euro!!!!!!!!......e vogliono che gli paghi dal primo giorno 04/02/05 sino al futuro 30/04/2005......ma non era gratis sino al 31marzo??????.....e poi perchè devo pagare 2 mesi in anticipo???.....sul contratto generale "l'unico che mi hanno passato", al paragrafo 4 dice esplicitamente canone con pagamenti mensili.
- non mi hanno mai fatto firmare un contratto, ne visionare un contratto con i costi e la promozioneche che mi ha invogliato a richiedere l'attivazione di questo servizio.
- ho chiamato il 130 e mi anno risposto...se hai qualche prova bene altrimenti e la tua parola contro la nostra....e noi diciamo che non c'era nessuna offerta per il flat ma solo per la free!!!!...era un contributo statale.
RIASSUMENDO
- La promzione 2Mb Flat (Promo 05) diceva esplicitamente: GRATIS sino al 31Marzo 2005 poi paghi solo 29,95Euro al mese.
- Sul contratto generico, dice pagamenti con cadenza mensile
e loro si dimenticano i 2MESI GRATIS che mi toccavano e addirittura vogliono 2 MESI ANTICIPATI!!!!!!!
Ditemi voi se questa non è TRUFFA....o pubblicità ingannevole.
PS.Daltronde hanno fatto sparire qualsiasi riferimento a quella promozione e non avendo fornito contratti con riferimento ai mesi gratuiti è la mia parola contro la loro.
Ho già ricevuto segnalazioni e appoggio da altri utenti caduti nel tranello...a dimostrazione che non sono io a ricordare male.
se ci sono altri di voi che hanno beccato questa fregatura prego accodatevi, cosi gli mandiamo una bella lista di utenti inca**ati!.
FACCIAMO RISPETTARE I NOSTRI DIRITTI....gia ci offrono connessioni scadenti, lente, chiamiamiole pure Sperimentali...ma che poi ci debbano truffare anche sull'evidenza NO!
NiX
scrivetemi pure:
willrock@libero.it