è uscito un comunicato stampa sul loro sitolink
te lo dico io.....Originariamente inviato da travelBB
non succederà.............almeno per i prossimi diciamo... 4 mesi....
perchè?
perchè gli isp wholesale presi in giro da telecom sulal rivendita delle 4mbit daranno battaglia e bloccheranno quest'offerta nettamente monopolistica, come giusto che sia....
![]()
e infatti tra giugno e agosto vogliono lanciare la Tv su ADSL, penso soprattutto al campionato di calcio...
Certo che potrebbero abbassare la Mega a questo punto, troppa disparità tra la Mega e la 4 Mbit... portarla sui 26-28 euri
e poi cavolo ma date i 512 k in up
sta tranquillo che l'offerta verrà bloccata....Originariamente inviato da travelBB
e infatti tra giugno e agosto vogliono lanciare la Tv su ADSL, penso soprattutto al campionato di calcio...
Certo che potrebbero abbassare la Mega a questo punto, troppa disparità tra la Mega e la 4 Mbit... portarla sui 26-28 euri
e poi cavolo ma date i 512 k in up
![]()
ma poi 4Mbit/256Kbit... :rollo:
è una cosa troppo sbilanciata, almeno offrire il rate adaptive in upload a 512Kbit..
dall'authority?Originariamente inviato da fivendra
sta tranquillo che l'offerta verrà bloccata....
![]()
Perche, scusa..ma per te cosa cambia? Io spero ke non bloccano questa ottima offertaOriginariamente inviato da fivendra
sta tranquillo che l'offerta verrà bloccata....
![]()
anche io spero che non la blocchino , l'ottimismo vola !!Originariamente inviato da vasko
Perche, scusa..ma per te cosa cambia? Io spero ke non bloccano questa ottima offerta![]()
Non offrono 512 kb/s in Up perchè è una piccola battaglia contro il p2p.Originariamente inviato da Rockmaker
ma poi 4Mbit/256Kbit... :rollo:
è una cosa troppo sbilanciata, almeno offrire il rate adaptive in upload a 512Kbit..
ciao
e forse perchè gli costa troppoOriginariamente inviato da pieba1
Non offrono 512 kb/s in Up perchè è una piccola battaglia contro il p2p.