Scusate se apro un nuovo thread ma ho appena rebootato il router e magicamente la velocità di connessione è raddoppiata raggiungendo 1023 kbps!
La prova effettuata cinque minuti fa, prima del reboot mi dava poco più di 500 kbps.
![]()
Scusate se apro un nuovo thread ma ho appena rebootato il router e magicamente la velocità di connessione è raddoppiata raggiungendo 1023 kbps!
La prova effettuata cinque minuti fa, prima del reboot mi dava poco più di 500 kbps.
![]()
Ecco un test appena fatto.
Dimenticavo: LIBERO ADSL FLAT (zona ovest della provincia di Brescia al confine col bergamasco)
Download
Download van een bestand (128KB ~ 1MB afhankelijk van uw verbinding) vanaf een server in Nederland Klaar Gegevens opgeslagen ? 141.8 KByte/sec
(=1134 kbps)
Upload
Upload van gegenereerde gegevens naar een server in Nederland om de upload snelheid te bepalen Klaar Gegevens opgeslagen ? 31.0 KByte/sec
(=248 kbps)
Connection
Veelvuldig maken van een connectie naar een server in Nederland. Klaar Gegevens opgeslagen ? 315.0 Conn/min
non è detto, dipende dal DSLAM di centrale se riavviare o no il router
Sta di fatto che se non riavviavo navigherei ancora a meno di 640 kbps.Originariamente inviato da Fool
non è detto, dipende dal DSLAM di centrale se riavviare o no il router![]()
ho riavviato molte volte il router , ma nulla .Originariamente inviato da adry
Sta di fatto che se non riavviavo navigherei ancora a meno di 640 kbps.![]()
Non credo che dipenda da quello, forse è stata una coincidenza la tua
ma quando cambiano la portante non si sconnette da solo?VVoVe:
@adry: un altro bresciano![]()
Originariamente inviato da universal
ma quando cambiano la portante non si sconnette da solo?VVoVe:
si , si sconnette da solo se la portante è a 800/320 e mettono la nuova portante a 1504/320
quindi il riavvio??Originariamente inviato da Cisco x™
si , si sconnette da solo se la portante è a 800/320 e mettono la nuova portante a 1504/320![]()
secondo me è stata solo una coincidenzaOriginariamente inviato da universal
quindi il riavvio??![]()
![]()
anche per meOriginariamente inviato da Cisco x™
secondo me è stata solo una coincidenza![]()
io stò aspettando che si sconnetta per vedere i 4mbit di libero
![]()