ho provato a registrare il mio sito su dmoz.. da più di un mese.. ma niente, non viene inserito nella directory :-( chi mi spiega come posso fare? si può contattare un responsabile o editor?
ho provato a registrare il mio sito su dmoz.. da più di un mese.. ma niente, non viene inserito nella directory :-( chi mi spiega come posso fare? si può contattare un responsabile o editor?
Comunque anch'io sto aspettando da un paio di mesi... l'unica penso sia la pazienza![]()
io aspetto da 5/6 mesi.
o meglio, l'ho segnalato 5 o 6 mesi fa, ma non mi aspetto nulla...
Ho segnalato un sito ad agosto 2004 ed è stato pubblicato su DMOZ a gennaio 2005... occorre avere pazienza.
![]()
Sono un pò troppi , a mio avviso.[supersaibal]Originariamente inviato da Fedeo
Ho segnalato un sito ad agosto 2004 ed è stato pubblicato su DMOZ a gennaio 2005... occorre avere pazienza.
[/supersaibal]
... e non venitemi a parlare che gli editor sono.... non beccano un € eccetera eccetera.
Io ho segnalato dei siti di alcuni miei clienti nel 2004 (inizi) che ormai ho perso tutte le speranze.Forse si dovrebbe pensare a cambiare qualche cosa.
SEO
e' un sistema volontario, non sei obbligato ad usarlo e gli editori non sono obbligati ad inserire i siti.
Anche io ho aspettato 13 mesi per un mio sito, ma il discorso è: se penso che il servizio di dmoz sia pessimo, allora non lo uso, non vado altrove a lamentarmi perchè un servizio gratis che non sono obbligato a usare non mi soddisfa.
Ed è qui che ti sbagli mauro1978,[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
e' un sistema volontario, non sei obbligato ad usarlo e gli editori non sono obbligati ad inserire i siti.
Anche io ho aspettato 13 mesi per un mio sito, ma il discorso è: se penso che il servizio di dmoz sia pessimo, allora non lo uso, non vado altrove a lamentarmi perchè un servizio gratis che non sono obbligato a usare non mi soddisfa. [/supersaibal]
la mia non era una lamentela, perchè so benissimo di cosa parlo e, so anche bene di essermi fatto molti nemici fra i vari Editors di DMOZ che ci sono in questo Forum.
Io volevo solamente postare per vedere se si poteva fare qualche cosa in più al fine di accellerare tutte le pratiche ancora inevase.
Tutto qui
Un abbraccio
SEO
Ad esempio?Io volevo solamente postare per vedere se si poteva fare qualche cosa in più al fine di accellerare tutte le pratiche ancora inevase.![]()
No ovviamente, non qui. Eventualmente fate i suggerimenti su resource-zone.com per aiutare gli editori e cercate di segnalare il sito nella categoria più appropriata, nel dubbio chiedete prima sul forum.[supersaibal]Originariamente inviato da SEO
Io volevo solamente postare per vedere se si poteva fare qualche cosa in più al fine di accellerare tutte le pratiche ancora inevase.
[/supersaibal]
Dmoz punta il più possibile alla qualità, è per questo che google e tanti altri lo utilizzano per la propria directory. Per avere qualità bisogna guardare "bene" i siti e ricontrollarli di tanto in tanto: questo significa più tempo (tu quanto ci metteresti a inquadrare un sito non tuo? :master: ) e quindi tempi più lunghi. E' pura matematica![]()
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM