Salve ragazzi ho eleborato uno script php per la registrazione di utenti ad un database a cui io poi fornirò delle info .
Vorrei mettere un blocco di iscrizione 40 utenti, come faccio?
Salve ragazzi ho eleborato uno script php per la registrazione di utenti ad un database a cui io poi fornirò delle info .
Vorrei mettere un blocco di iscrizione 40 utenti, come faccio?
SELECT count(*)
if($num < 40) INSERT
else echo "ciccia"
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Scusami ma non sono troppo pratico, ho iniziato da ude mesi e ti chiedo se gentilmente puoi farmi un esempio più chiaro.
Scusami di nuovo
prima di inserire il nuovo verifica che sei nel range di 40....[supersaibal]Originariamente inviato da alessiopeca
Scusami ma non sono troppo pratico, ho iniziato da ude mesi e ti chiedo se gentilmente puoi farmi un esempio più chiaro.
Scusami di nuovo [/supersaibal]
esegui una SELECT contando i record. Se i record sono minori di 40 farai l'inserimento, altrimenti avvisi che la quota user e' completata....
Ok grazie per la tua disponibilità domani mattina proverò, perchè sono appena uscito dall'ufficio.
posso contattarti se ho problemi?
posta sul forum ... molta gente molte risposte... il quesito non e' complicato...[supersaibal]Originariamente inviato da alessiopeca
Ok grazie per la tua disponibilità domani mattina proverò, perchè sono appena uscito dall'ufficio.
posso contattarti se ho problemi? [/supersaibal]![]()