Ciao a tutti,
ho un piccolo problema... è possibile determinare in qualche modo la posizione esatta dell' apertura di una finestra pop-up, di circa 200px X 100px, nella pagina html principale?
Grazie 1.000
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema... è possibile determinare in qualche modo la posizione esatta dell' apertura di una finestra pop-up, di circa 200px X 100px, nella pagina html principale?
Grazie 1.000
Creare un pop up è possibile....in una determinata posizione è impossibile che io passia.
no, ke io sappia nn puoi decidere in ke posizione far aprire un pop up
![]()
![]()
"Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella; se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." Bob Marley
ecco ho avuto la conferma grazie a gattina![]()
![]()
![]()
![]()
di niente scalatore![]()
bellaaaaaaa
![]()
"Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella; se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." Bob Marley
certo che puoi, basta che specifichi le coordinate top=200 left=100!
adesso non ho sottomano uno script ma ne trovi quanti ne vuoi
edit: ecco un esempio
<script language="Javascript">
window.open('http://www.html.it','miaFinestra','width=300,height=300,l eft=200,top=250,toolbar=yes,location=no,status=yes ,menubar=yes,scrollbars=no,resizable=no');
</script>
sei un grande awd....ci hai risolto molti problemi
Enrico e Alberto
:master:
perchè sei perplesso?ci hai risolto un bel problema e ti stavo ringraziando![]()
![]()
questa funziona apre la popup centrata nella pagina!
codice:function pop(a,w,h) { l=(screen.width-w)/2; t=(screen.height-h)/2; property="scrollbars=no,status=no,resizable=yes,menubar=no,width="+w+",height="+h+",top="+t+",left="+l; window.open(a,'',property); }
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.