Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Tin.it 1200/ Sarà perchè

ho fatto scrivere dall'Avv. oppure x pura coincidenza
    fatto sta che la velcità di navigazione in quest'ultima settiama è risultata veloce e costante in tutte le ore della giornata.
    Francamente ci credo poco nell'effetto raccomandata...capirai se si lasciano intimorire...
    Comunque sia.........
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    ti devo dire che anche io da ieri ho ricominciato ad andare meglio anche di pomeriggio e sera bo...

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    anche a me, cmq io ho disdetto

Io vado a 850 kbit, ma fino a ieri navigavo di pomeriggio intorno ai 400-450k.

be allora speriamo che hanno sistemato

Utente di HTML.it
    Ho notato anch'io in questi 2 ultimi giorni un netto miglioramento della velocità, (~850 kbit/s) ma siamo ancora lontano dai (teorici) 1,2 mbit/s.
    Speriamo in un graduale miglioramento generale.

Mythos

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Tin.it 1200/ Sarà perchè

Originariamente inviato da alcantara
    ho fatto scrivere dall'Avv. oppure x pura coincidenza
    fatto sta che la velcità di navigazione in quest'ultima settiama è risultata veloce e costante in tutte le ore della giornata.
    Francamente ci credo poco nell'effetto raccomandata...capirai se si lasciano intimorire...
    Comunque sia.........
    che tu ci creda o meno, la minacia fa molto presa nelle zone di telecom & co.....
    lo feci io e si smobilitarono i dirigenti adsl della mia regione....
    comunque l'importante è che funzioni bene....
    ah occhio che in questi gironi molta gente è in ferie.....quindi c'è meno traffico...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: Re: Tin.it 1200/ Sarà perchè

Originariamente inviato da fivendra
    che tu ci creda o meno, la minacia fa molto presa nelle zone di telecom & co.....
    lo feci io e si smobilitarono i dirigenti adsl della mia regione....
    comunque l'importante è che funzioni bene....
    ah occhio che in questi gironi molta gente è in ferie.....quindi c'è meno traffico...
    cia avevo pensato pure io del ponte,vedremo domani avremo la prova del novo speriamo bene

Bè, veramente mi riferivo all'ultima settimana e devo dire che la velocità è stata buona anche nei giorni feriali.
    In ogni caso è vero che la prova del 9 va fatta giorno x giorno soprattutto nei feriali.
    Per la disdetta a Tin.it sono molto indeciso perchè penso che + o - tutti gli altri isp siano nelle stesse condizioni, ovvero promettono mari e monti a parole......
    Io credo che Tin.it sia una primaria azienda in fatto di collegamenti internet e mi riesce difficile capire come altre società possano offrire un prodotto migliore a parità di prezzo.
    Forse non essendo molto competente della materia sono all'oscuro di altre componenti tecniche che rendomo migliore un altro prodotto?

Fivendra forse tu hai ragione circa l'effetto raccomandata anche se ci credo poco che la Tin.it si sia lasciata intimorire da un qualsiasi e piccolo utente come me. Chissà quante raccomandate al giorno riceveranno!

Buona serata a tutti
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Originariamente inviato da alcantara

Io credo che Tin.it sia una primaria azienda in fatto di collegamenti internet e mi riesce difficile capire come altre società possano offrire un prodotto migliore a parità di prezzo
    E' della famiglia Telecom, (Telecom Italia Media, per la precisione)e ultimamente la rete internet (Tin.it) è stata assorbita dalla Telecom Italia stessa.
    Chissà che succederà nei prossimi mesi, ci sarà ancora tin.it o avremmo solo: Alice per residenti e Smart per affari?
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!