Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Curve su photo shop

Curve su photo shop

Salve vorrei creare delle curve su photo shop per un sito sullo stile di quelle presenti qui

http://www.it.gilera.com/_vti_g1_1.a...=IT&language=I

Quelle rosse, nere e bianche. Ho provato con la penna e con i tracciti ma mi escono male, anche su illustrator. Vorrei ricreare un effetto onda, simile a quello o come quello di quel sito. Ma non riesco, qualcuno mi spiega precisamente come si fa (evitando le selezioni) o mi consiglia un tutorial o un eventuale plug-in o qualsiasi cosa per realizzaro?

Grazie Freddie2.

non vedo curve. Forse intendi le forme irregolari nere che si spostano nel filmato flash che fa da header???

No intendo quelle linee rosse, bianche e nere presenti sulla destra...

Utente di HTML.it L'avatar di milky
    io userei freehand per fare quelle onde... ma anche su photoshop si possono fare tranquillamente..

Originariamente inviato da Freddie2
    No intendo quelle linee rosse, bianche e nere presenti sulla destra...
    Grazie ma nessuno può spiegarmelo con un esempio? O un tutorial?

Il modo giusto per farlo è quello che tu hai scartato fin da subito ovvero usando i tracciati.

C'è poco da dire... devi imparare ad utilizzare la penna e le linee di direzione.

prova a esercitarti seguendo questo:
    http://www.html.it/photoshop/10/index.html
    I see dead pixels.

thx...in genere per creare ste curve ho sempre usato flash...ma volevo finalmente imparare sto metodo.

procedura indicata dal tutorial è troppo vaga e cmq difficilmente sfruttabile per ottenere forme simmetriche e pulite, o assimmetriche ma non strampalate.
    Ti consiglio
    1) selezione rettangolare, crea una selezione (chessò 200x100)
    2) vai su ->selezione>modifica>arrotonda (dai il valore di attorondamento spigoli)
    3)poi (guarda che sia selezionato lo strumento "selezione") tasto destro dentro la selezione>trasforma selezione
    4)tasto destro ancora dentro la selezione, mi da tutti i modi di modificare la selezione (scala, ruota, inclina, distorci, prospettiva) qui devi provare...praticamente puoi fare tutto e di più, non posso spiegarti qui è tutta esperienza
    5)una volta trovato la forma dell'angolo attotondato o la selezione come la gradisci (ricorda che si può giocare anche con aggiunte e sottrazioni di selezione) vai su modifica>traccia (o riempi a seconda di cosa ti comoda di più)
    p.s. ti consiglio ovviamente di fare traccia o riempi su un nuovo livello creato non su background o poi gestirlo è più scomodo

spero di esserti stato utile, se hai domande falle senza problemi, e lascia perdere lo strumento penna e cose simili al tutorial che ti hanno linkato che ti incasini solo la vita (è utile ma per altre cose!), per un caso come il tuo non ha proprio senso...certo per ottenere i migliori risultati l'esperienza è tutto ovviamente!ciao e buon lavoro
    www.incontrisubito.it - relazioni di coppia, rapporti, e single alla ricerca dell'anima gemella

Si ma non tracurerei troppo la penna a volte è una vera svolta, Il metodo di arcade lo trovo più diretto e semplice e se posso aggiungere, da una forma rettangolare puoi togliere aggiungere altre forme usando i tasti shift e alt: ti apparira a fianco del cursore un simbolo + o - a secondo di quale tasto in questo momento stai premendo

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da arcade

spero di esserti stato utile, se hai domande falle senza problemi, e lascia perdere lo strumento penna e cose simili al tutorial che ti hanno linkato che ti incasini solo la vita (è utile ma per altre cose!), per un caso come il tuo non ha proprio senso...certo per ottenere i migliori risultati l'esperienza è tutto ovviamente!ciao e buon lavoro
    con un software vettoriale ci metti 5 minuti usando punti e linee.

Permessi di invio