Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

AIUTO! Che fine ha fatto il mio PR???

Ciao a tutti!

Scusate l'attacco di panico ( e anche un pò isterico) che mi ha colto.... ma come avevo PR3 ho seguito tanti bei consigli per migliorarlo, mi sono guadagnata dei link da altri siti che mi avrebbero dovuto aiutare a migliorare la mia situazione, costruito mappe, inserito meta tag... ecc ecc.

Mi aspettavo che crescesse ed invece...... VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Crollato, oggi PR0!!!
    CHE FACCIO???
    PERCHE'???

(dolore ed immensa disperazione!)

Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

GRAZIEEEEEEE!
    ho letto solo il primo post e sono già contenta!

ADESSO L'HO LETTO TUTTO!

Come si dice mal comune mezzo gaudio, mi solleva la notozia che non sia solo un mio problema dovuto a qualche (mio) madornale errore di indicizzazione.

Mi lasciano perplessa le novità che ci proporrà gg e tutto ciò che cambierà (se cambierà a breve)

RAGAZZI, scrivete, aiutate i neofiti a capire in modo semplice come lavorare in modo profiquo...... questa è una giungla! :master:

ABBIAMO BISOGNO DI VOI!

[supersaibal]Originariamente inviato da likeacat

RAGAZZI, scrivete, aiutate i neofiti a capire in modo semplice come lavorare in modo profiquo...... questa è una giungla! :master:
    [/supersaibal]
    Veramente sono anni che si dice di non guardare il PageRank e di creare contenuti, ma voi continuate con il PageRank

Utente di HTML.it

ADESSO ARRIVA

TrustRank
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    Veramente sono anni che si dice di non guardare il PageRank e di creare contenuti, ma voi continuate con il PageRank [/supersaibal]
    Quoto e aggiungo che se uno legge ogni santo giorno il forum qualcosa impara. Poi, onestamente, neofita lo sono stato anche io ma non ho mai preteso che qualcuno mi aiutasse a diventare esperto di motori, semmai mi sono rimboccato le maniche e quando avevo qualche dubbio chiedevo. Insomma non è che perchè io ne so più di te sono obbligato ad insegnartelo...

Hai ragione,
    ma che dire, è comunque il PR è un indicatore che ti dice se il "paziente" è ancora vivo...

Insomma, non mi limito al PR mi guardo tutti i giorni i log e cerco di analizzarli al meglio, studio i testi e cmq vedo aumentare le visite al sito e vedo che la loro qualità migliora....
    In principio i visitatori atterravano sulle mie pagine e tempo zero capivano che non era quello che stavano cercando, adesso prima di capirlo visitano 2 o 3 pagine

Ma che dire quella piccola striscina è rassicurante.....

Mi sento un pò orfana, dammi un alternativa un qualcosa che mi dia lo specchio veloce di come il mondo dei MDR vede il mio sito, un tool, un link, una macumba

Grazie

Utente di HTML.it

Re: ADESSO ARRIVA

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    TrustRank [/supersaibal]
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Sì KEY

L'ho letto seguendo il link indicato qualche post più sù....

ma in pratica, che fare? come funziona e come si vede?

Per il momento sono ipotesi (serie ed affidabili) ma ancora nulla di perfettamente definito (confesso di non alere letto le 12 pagine in inglese... sono pur sempre in ufficio.....dovrei lavorare... )

Permessi di invio