Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ADSL e p2p

Utente di HTML.it

ADSL e p2p

Penso di avere il problema + strano del mondo:

Usando e-mule, con il settaggio cha da lui di standard quando scelgo la mia connessione cioè ADSL di tin.it da 1.2M, la rete dopo pochi minuti miseramente crolla....cioè mi da che son sempre connesso ma in realtà nn riesco ne ad inviare ne a ricevere dati....

Invece se chiudo e-mule tutto va bene e funziona perfettemente....Dove può essere il problema..??

PS SEmpre su questa linea un pc identico al mio è stato connesso 15gg di continua con e-mule aperto senza alcun problema...

NN credo sia un problema di HW ma cmq il mio pc è un ACER Aspire 1513 Con XP-SP2 e nulla di strano messo su...

PPS Il firewall di windows è disattivato e nn uso firewall di alcun tipo....

Qualcuno mi può aiutare!!!!!

Penso che più di così nn potevo dirvi

Ciao & Grazie

Francesco
    --ACCIO--

Utente di HTML.it
    No nn è quello il problema... forse nn mi sono spiegato bene...

Durante quei 10 min ke sta connesso la velocità è buona 30K circa ma poi la rete crolla.... NN so come fare xkè tempo fa e con un pc identico al mio nn lo faceva!!! KE può essere????
    --ACCIO--

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    1)la velocità dipende da chi ti passa il file e poi c'è il solito rapporto dato/ricevuto
    2)il problema non è questo comunque, il down dipende sicuramente dal tuo modem o router che va in crash a causa delle troppe connessioni in simultanea
    se è usb probabilmente il pc non riesce ad alimentarlo correttamente sotto sforzo
    se hai un router le connessioni simultanee lo mandano in crash
    gli ethernet di solito sono sostanzialmente immuni da questo fenomeno.
    ti consiglio comuque di diminuire le fonti e le connessioni multiple contemporanee
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio