Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

window.open con mozilla

Ciao a tutti,

uso flash mx professional 2004 e

ho un problema con un popUp lanciato da un tasto in flash.

Questo è il codice che associo al tasto all'evento onRelease:

features = 'toolbar=no,';
    features += 'location=no,';
    features += 'status=no,';
    features += 'menubar=no,';
    features += 'scrollbars=no,';
    features += 'resizable=no,';

getURL("javascript:window.open('" + 'Home.htm' + "','" + 'popUp1' + "','" + features + "width=" + 800 + ", height="+ 800 + "');void(0);");

Se apro la mia pagina con explorer.. nessun problema!, ovvero, tutte le features sono rispettate mentre se utilizzo mozilla la toolbar, la menubar e tutto il resto continuano ad essere presenti... la stessa cosa mi accade anche con Opera.

Come posso fare perchè le "features" siano rispettate su tutti e tre i browser o almeno su mozilla?

Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: window.open con mozilla

non è un "problema" dei soli firefox e opera, ormai anche ie sp2 non ti da più la possibilità di controllare barra dei titoli ecc, a meno che l'utente non specifichi diversamente nelle opzioni del suo browser

e.. perchè in ie il popUp si apre privo di ogni cosa ed è presente solo il bordo?

tra le altre cose se il javascript "window.open" viene eseguito da html e non lanciato da flash, i popUp, compaiono nel modo desiderato anche su mozilla e opera.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da jackburton
    tra le altre cose se il javascript "window.open" viene eseguito da html e non lanciato da flash, i popUp, compaiono nel modo desiderato anche su mozilla e opera.
    interessante, forse c'è un modo per "adattare" lo script nell'html a quello nel flash, prova a postare il codice html che hai usato per la prova

sorry per il ritardo..

ora mi funziona tutto, ho utilizzato associato al bottone il seguente codice:

features = 'toolbar=no,';
    features += 'location=no,';
    features += 'status=no,';
    features += 'menubar=no,';
    features += 'scrollbars=no,';
    features += 'resizable=no,';
    getURL("javascript:window.open('"+'Home.htm'+"','" +'popUp2'+"','"+features+"width="+900+", height="+680+"');void(0);");

mentre per la versione html utilizzo:

<script language="JavaScript">
    function popUp2() { window.open("Home.htm","popUp2","width=900,height= 680,location=no,menubar=no,resizable=no,scrollbars =yes,status=no,toolbar=no"); }
    </script>

</head>
    <body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" onLoad="MM_preloadImages('images/arrowsxon.gif','images/arrowdxon.gif')">
    ..
    ..
    <a href="javascript:%20popUp2();""Home.htm" >[img]CorsiFotografia/IMGCorsi/banner%20mostra.jpg[/img]
    ..
    ..
    </body>
    </html>

Permessi di invio