Buonasera.
Desideravo avere alcune informazioni.
Sul mio pc con SO WinXP ho attivato un utente Amministratore e due account limitati con i quali si connettono altre persone.
Ora vorrei che i NON AMMINISTRATORI avessero accesso solo ad alcuni programmi, che abbiano visibili solo parte del menu avvio esteso (consentito a me in quanto amministratore), e che abbiano possibilità di accedere ad alcune cartelle del disco fisso, impedendo invece anche solo di visualizzare le cartelle di sistema. Ad esempio, ho due hard disk e vorrei che da risorse del computer uno dei due non sia assolutamente visibile ne accessibile.
Da dove posso modificare tutte queste impostazioni? In account utente mi consente solo di gestire creazione e pwd degli account per l'appunto. Cliccando col tasto destro su una data cartella, alla voce "condivisione e protezione" posso condividerla spostandola in Documenti Condivisi anche per altri utenti che hanno accesso al mio stesso pc. Ma io desidero qualcosa di più profondo. Che senso ha mettere in condivisione alcune cartelle se poi entrando come NON AMMINISTRATORE ho accesso libero e visibilità a tutti i file???
Grazie.
P.S.: spero di aver postato nel forum giusto. Se sbaglio mi spostate voi?