salve avete gentilmente qualche link di script da scaricare per
quanto scritto in topic? Graize mille
salve avete gentilmente qualche link di script da scaricare per
quanto scritto in topic? Graize mille
Cerca tra gli script e gli articoli di http://freeasp.html.it
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ho gia provato con lo script di innovatel ma quando metto nelle pagine da proteggere il seguente codice mi da errore
<%
Dim ckValido
ckValido = request.cookies("innovatel.it_accesso")("valido")
Dim ckUser
ckUser = response.cookies("innovatel.it_accesso")("nome")
If (ckValido<>"" And ckUser<>"") then
response.write "Bentornato "&ckUser
else
response.write "Accesso Negato... Area riservata"
response.end
End if
%>
IMHO manca il collegamento con il database da dove prelevare le informazioni di user e password. Poi potrei anche sbagliarmi.Originariamente inviato da -WHiTE-Sh@RK
ho gia provato con lo script di innovatel ma quando metto nelle pagine da proteggere il seguente codice mi da errore
<%
Dim ckValido
ckValido = request.cookies("innovatel.it_accesso")("valido")
Dim ckUser
ckUser = response.cookies("innovatel.it_accesso")("nome")
If (ckValido<>"" And ckUser<>"") then
response.write "Bentornato "&ckUser
else
response.write "Accesso Negato... Area riservata"
response.end
End if
%>
per l'area di autenticazione al mio sito ho creato un database in cui sono contenute tutte le informazioni personali dell'utente, tra cui Username (chiave primaria) e password.
Poi ci ho inserito questo codice:
libero di modificarlo come vuoi in base alle tue esigenze .codice:<%@ language=VBScript %> <% Response.Buffer=true%> <% Dim connessionedb set connessionedb=server.createobject("ADODB.connection") connessionedb.open "UTENTI" dim queryinsert, recordmodificati queryinsert="INSERT INTO Utenti (Nome, Cognome, DataNascita, Via, Telefono, Email, UserName, Password)"&_ "VALUES ('" & Request.form("Nome") & "', '" &_ Request.form("Cognome") & "', '" &_ Request.form("DataNascita") & "', '" &_ Request.form("Via") & "', '" &_ Request.form("Telefono") & "', '" &_ Request.form("Email") & "', '" &_ Request.form("User") & "', '" &_ Request.form("Password") & "');" recordmodificati=0 on Error Resume Next connessionedb.execute queryinsert, recordmodificati connessionedb.close : set connessionedb=nothing %> <html> <head><title>Pagina conferma/errore</title></head> <body> <% if recordmodificati=1 then response.write "Grazie! I tuoi dati sono stati inseriti correttamente!" else response.write "Errore Riprova ad inserire i tuoi dati con un username diverso" end if %>