come da titolo... mi serve un programmino, una chat per una rete locale.. possibilmente qualcosa di free, non importa che sia per forza in italiano!
![]()
come da titolo... mi serve un programmino, una chat per una rete locale.. possibilmente qualcosa di free, non importa che sia per forza in italiano!
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ti sposto in software![]()
ok, grazie! pensavo che RETI fosse la sezione piu adatta, visto che mi serviva un programma per la rete locale..Originariamente inviato da matsoftware
Ti sposto in software![]()
![]()
Siti web Lucca
ma vuoi un programmino vero e proprio oppure anche una pagina ad esempio in java ?
secondo me se metti sul server la pagina con la chat in java è più comodo perchè nessuno deve installare nulla e basta andare nella pagina : ad esempio http://192.168.0.1/chat direttamente dal browser
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
secondo me questo è ottimo io lo uso da diverso tempo, da anche la possibilità di inviare allegati
ed è free.![]()
![]()
se hai windows puoi anche usare:
1) winchat.exe - più vecchio, chat pura e semplice
2) Netmeeting (conf.exe) - più nuovo e con più funzionalità
basta digitare nome computer (o IP) ed è fatto.
li dovresti trovare già installati, oppure si installano tra le opzioni di comunicazione
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
vorrei proprio un programmino.Originariamente inviato da chrimai
ma vuoi un programmino vero e proprio oppure anche una pagina ad esempio in java ?
secondo me se metti sul server la pagina con la chat in java è più comodo perchè nessuno deve installare nulla e basta andare nella pagina : ad esempio http://192.168.0.1/chat direttamente dal browser
Siti web Lucca
usavo proprio questa..e sto cercando una cosa alternativa a lanchat! solo che ha dei difetti, per esempio non lampeggia sempre quando si ricevono dei messaggi...Originariamente inviato da Radio
LANChat, cerca con goooooooooogel
Siti web Lucca