Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi con componenti e focus

Ho un componente combobox nello stage e un movie clip con all'interno il seguente codice:

on(release){trace("test");}

Finche non utilizzo la combobox quando clicco sul mio movie clip mi esegue tranquillamente il trace.

Se provo ad aprire il menu a tendina del componente combobox e in seguito a cliccare sul movie clip l'evento on(release) non sempre si scatena.

E' un problema di focus? Per caso resta il focus sul combobox?
    Come posso risolvere il problema?
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Esempio

tanto per farvi capire andate in questo link e provate l'esempio che ho fatto:
    http://217.57.167.98/test/combobox.html

Cliccate prima sul pulsante un pò di volte, poi sulla combobox e di seguito di nuovo sul pulsante un pò di volte, noterete di certo l'errore!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Nessuno?

Nessuno sa risolvere il problema?

Risolto!

Ho risolto il problema si trattava come dicevo del focus.

Resta il focus nella combobox anche se si clicca su un'altro bottone.

Per risolvere il problema ho dato il focus al bottone durante l'evento di chiusura del combobox:

on (close)
    {
    _root.focusManager.enabled=false;
    _root.focusManager.setFocus(_root.centarle);
    }

Permessi di invio