Ciao ragazzi, volevo chiedere a tutti coloro che hanno alice adsl entro quanto tempo avviene l'attivazione.
sul loro sito dicono in circa 10 giorni, potete confermarlo?![]()
Ciao ragazzi, volevo chiedere a tutti coloro che hanno alice adsl entro quanto tempo avviene l'attivazione.
sul loro sito dicono in circa 10 giorni, potete confermarlo?![]()
Anche meno di 10 giorni.
![]()
Forcing core dump
Man the Lifeboats! Women and children first!
Segmentation fault
grazie!![]()
Anche molto di più...dipende dai casi...personalmente ho atteso 2 mesi e mezzoVVoVe:
RnR
1 mese giusto giusto..
Mantua me genuit
si, confermo che dipende dai casi.....anche a me 2 mesi e mezzo ( a me hanno messo anche il doppino aggiuntivo e i tempi si sono alluganti ,alla fine me l'hanno attivata ad AgostoOriginariamente inviato da scorpion982
Anche molto di più...dipende dai casi...personalmente ho atteso 2 mesi e mezzoVVoVe:
)
![]()
Solo a me l'hanno attivata in 7 giorni?![]()
Forcing core dump
Man the Lifeboats! Women and children first!
Segmentation fault
oddio... un altro mese in 56k?
oddiooo
speriamo bene..
tra 4, 5 gg inizio a chiamare il 187![]()
non essere pessimista...
in ufficio la tin (che adesso è alice) me l'hanno portata in una settimana su doppino aggiuntivo.A casa invece ho dovuto penare un po di piu![]()
Mantua me genuit
a me la stavano attivando stamattina, 2 ore PRIMA che mio padre facesse il contratto!!!
ora stavano disdicendo l'attivazione precedente (mai richiesta) e dovrebbero attivare il contratto come da richiesta.
il personaggio con cui è stato fatto il contratto è fiducioso e spera di attivare tutto, se non oggi, entro domani...