Questi qua: http://fewomo.lotofoem.info come fanno a fare dei prezzi così? Secondo voi c'è da fidarsi?
Questi qua: http://fewomo.lotofoem.info come fanno a fare dei prezzi così? Secondo voi c'è da fidarsi?
Secondo me no![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
La cosa è alquanto strana, soprattutto perchè, come specificato, il sw non può essere registrato nè ottenerne assistenza; abbastanza improbabile che MicroSoft o altri consentano la vendita di sw proprio a 2 lire solo perchè non c'è package e assistenza che non rappresentano alcun costo.
Infatti...calcola che Microsoft rilascia licenze a "basso" prezzo, ma solo a rivenditori che devono rilasciarle a certi enti (governativi, accademici, onlus etc), mi sembra stranissimo che loro le possano vendere a privati...mi sa di pacco o di truffa.Originariamente inviato da Misterxxx
La cosa è alquanto strana, soprattutto perchè, come specificato, il sw non può essere registrato nè ottenerne assistenza; abbastanza improbabile che MicroSoft o altri consentano la vendita di sw proprio a 2 lire solo perchè non c'è package e assistenza che non rappresentano alcun costo.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Sono siti FUFFA.
In sintesi quei software hanno lo stesso valore legale del software acquistato alle bancarelle.
In alcune FAQ viene specificato che è da ritenersi come software di Backup, ma non è valido neanche come tale in quanto il backup di un software presuppone il possesso di una copia originale che non esiste in questo caso.
Eccoti!
intendi TRUFFA o, sennò, che vuol dire?Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Sono siti FUFFA.![]()
lo immaginavo. grazie a tutti.
E' vero, certi siti FUFFA sono proprio siti FUFFA![]()
![]()
FUFFA o TRUFFA o MUFFAOriginariamente inviato da neoty
lo immaginavo. grazie a tutti.
E' vero, certi siti FUFFA sono proprio siti FUFFA![]()
![]()
![]()
oh sì, siti FUFFI ma al femminile ...![]()
quindi attenzione a non FUFFARE che si va incontro a delle fregature!
sono sw cra***ti venduti x originali...
minkia k business...100% guadagno..nessuna spesa.. :rollo:
nun se fa
![]()