Ciao a tutti,
esiste uno script che cliccando su un link apre un popup e aggiorna la pagina madre???
grazie
cyra
Ciao a tutti,
esiste uno script che cliccando su un link apre un popup e aggiorna la pagina madre???
grazie
cyra
madre della popup che va ad aprire (quindi se' stessa) o madre della popup in cui si trova il link che apre a sua volta una popup?
Mi serve uno script che quando chiudo un POPUP la pagina madre si aggiorna automaticamente. Ho utilizzato:
<a href="javascriptnClick=window.parent.location.reload(); parent.close()">
Perché il popup contiene dei frame, ma non funziona.
fabio
prova
ciaocodice:rinfresca e chiudi
Grazie tanto Xinod. ORA FUNZIONA!!!
Volevo chiederti è possibile far ragionare allo stesso modo il bottone X del popup???
dovresti provare con l'evento onUnload di <body>
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Esattamente cosa significa?
Il javascript è un mondo a me sconosciuto :-(
Infatti ultimamente sto spammando (in senso ironico) il forum di html.it, anche perché non trovo esempi già pronti e studiarmi un manuale non ho tempo perché devo consegnare un lavoro prima di andare in vacanza.
grazie
fabio
ok, allora prova a fare così:
Metti il codice di Xinod in una funzione nell' head
La funzione l'ho fatta solo per tenere il codice più pulito, potresti anche modificare la riga di Xinod così:codice:<html> <head> ... //altre cose varie ... //che potrebbero esserci ... // blah blah <script language="javascript" type="text/javascript"> function chiudi() { parent.opener.location.reload(true); top.close(); } </script> ... ... </head> <body onUnload="chiudi();"> //qui c'è il resto della tua pagina </body> </html>
con href="javascript:;" invece che href="#" si ovvia ad un problema (che nel tuo caso non si vede perché chiudi immediatamente la finestra) per cui con "#" la pagina viene scrollata fino all'inizio.codice:rinfresca e chiudi
Ciao
Okkio che la parola javascript viene divisa java-script nel forum... chiaramente nella tua pagina dovrà andare tutta unita.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"