se ho del testo tutto minuscolo e lo voglio maiuscolo uso CTRL+SHIFT+A
se invece ho tutto il testo maiuscolo e lo voglio minuscolo... come faccio? qual'è il comando?![]()
se ho del testo tutto minuscolo e lo voglio maiuscolo uso CTRL+SHIFT+A
se invece ho tutto il testo maiuscolo e lo voglio minuscolo... come faccio? qual'è il comando?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ma la guida, verrà mai usata... :master:
Menu Formato > Maiuscole/minuscole
Sempre dalla guida: Shift + F3 cicla tra tutte le possibile combinazioni di Maiuscole/minuscole...
l'avevo trovato.. solo che non funziona con quello che ho incollato su Word! da maiuscolo a minuscolo funziona, il contrario no..Originariamente inviato da longline
Sempre dalla guida: Shift + F3 cicla tra tutte le possibile combinazioni di Maiuscole/minuscole...![]()
Siti web Lucca
che formattazione ha il testo che devi modificare? potesti provare a toglierla e tentare di nuovo a modificare le maiuscole/minuscole
Copia ed incolla queste righe sul Blocco Note ed inserisci il tuo testo in esso:
Salva poi in formato .htmcodice:<html> <head> <style type="text/css"> body { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #000000; text-transform: lowercase; } </style> </head> <body> METTI QUI IL TESTO MAIUSCOLO</p> </body> </html>
Apri il file con il browser, e copia-incollalo su Word.
Provato! Funziona.![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
grazie! risolto..Originariamente inviato da Spaolithos
Copia ed incolla queste righe sul Blocco Note ed inserisci il tuo testo in esso:
Salva poi in formato .htmcodice:<html> <head> <style type="text/css"> body { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #000000; text-transform: lowercase; } </style> </head> <body> METTI QUI IL TESTO MAIUSCOLO</p> </body> </html>
Apri il file con il browser, e copia-incollalo su Word.
Provato! Funziona.![]()
![]()
![]()
Siti web Lucca