Ciao amici,
sono 7 anni che programmo in VB6 ma sto prendendo in considerazione l'idea di migrare a VB.net. E' difficile il passaggio? Avrei bisogno di qualche testo o no? Se si, quale testo mi consigliate?
Grazie.
Ciao amici,
sono 7 anni che programmo in VB6 ma sto prendendo in considerazione l'idea di migrare a VB.net. E' difficile il passaggio? Avrei bisogno di qualche testo o no? Se si, quale testo mi consigliate?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Uno dei manuali della mondadori va benissimo, dipende poi dal livello da cui parti
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Abbiamo già parlato a lungo di questo argomento: con una ricerca, potevi trovare tante discussioni a riguardo.
Innanzitutto, devi chiederti se conviene davvero passare a VB.NET?
In seguito, se decidi che conviene, devi anche capire che cos'è il .NET Framework.
Infine, cerca guide, manuali e documentazione a riguardo; se posso suggerirti una lettura specifica e mirata, prendi in considerazione questo libro gratuito.
Credo di averti segnalato proprio tutto.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Ciao amici,
grazie a tutti per le informazioni.
P.S.
Alka mi cogli sempre in fallo. Stavolta avevo messo il tag ma ho dimenticato di fare la ricerca. Scusa.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
come al solito ti consiglio il libro di Francesco balena ,ora uscirà la versione 2005,ti consiglio di aspettare.
Ciao cassano,Originariamente inviato da cassano
come al solito ti consiglio il libro di Francesco balena ,ora uscirà la versione 2005,ti consiglio di aspettare.
scusa ancora: come si chiama il libro di Francesco Balena che deve uscire, l'editrice e il prezzo?
Grazie.![]()
Giorgio
Scusate, non potete scambiarvi in privato queste informazioni, che peraltro suppongo si possano trovare facilmente cercando su Google.Originariamente inviato da giorgiogio48
Ciao cassano,
scusa ancora: come si chiama il libro di Francesco Balena che deve uscire, l'editrice e il prezzo?
Grazie.![]()
![]()
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...