Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    passaggio a 640Kb già effettuato?

    salve
    stamane ho richiesto telefonicamente al 187 il passaggio da alice 4 mega alla vecchia 640. Ebbene mentre ero connesso improvvisamente si è scollegata.
    Ora riconnettendomi leggo dalla velocità nelle proprietà della connessione:

    Velocità: 800 kbps


    prima, cioè fino a stamane era ovviamente 4 mega.

    La signorina del 187 mi ha detto che il passaggio sarebbe stato effettuato entro il 9 settembre. Invece pare che dopo 1 ora già è stato fatto. Quindi mi chiedo, in questo periodo di tempo continuo a pagare vecchia tariffa?
    al cambiamento tecnico corrisponde il cambiamento di costi in bolletta?Possibile abbiano cambiato così presto? In 1 ora...
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  2. #2
    ps: anche lo speed test di mclink conferma:


    down: 646KB

    up: 265KB
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pacos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    27
    in teoria se ti hanno fatto fatto la vaiazione dovresti iniziare a pagare il canone di alice flat....e non più alice mega

    ti invidio sigh....io ho fatto richiesta il 4 agosto ....ed ancora nulla....!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    A volte capita, non sempre la telecom fa aspettare mesi


  5. #5

    Re: passaggio a 640Kb già effettuato?

    Originariamente inviato da skizzato
    salve
    stamane ho richiesto telefonicamente al 187 il passaggio da alice 4 mega alla vecchia 640. Ebbene mentre ero connesso improvvisamente si è scollegata.
    Ora riconnettendomi leggo dalla velocità nelle proprietà della connessione:

    Velocità: 800 kbps


    prima, cioè fino a stamane era ovviamente 4 mega.

    La signorina del 187 mi ha detto che il passaggio sarebbe stato effettuato entro il 9 settembre. Invece pare che dopo 1 ora già è stato fatto. Quindi mi chiedo, in questo periodo di tempo continuo a pagare vecchia tariffa?
    al cambiamento tecnico corrisponde il cambiamento di costi in bolletta?Possibile abbiano cambiato così presto? In 1 ora...

    incrediiiibile
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  6. #6
    Eheh, evidentemente anche se è raro a volte fa le cose in tempi brevi anche la telecom..

  7. #7
    incredibile si!!!!


    ora sto col 56K... dopo due ore andava tutto bene all'improvviso cade la linea e non riesco + a connettermi

    ora ho segnalato il guasto e verrà il tecnico (hanno detto) entro domani sera.

    l'errore che mi da

    ''il computer remoto non risponde''

    statisticamente quanto mi faranno aspettare??
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  8. #8
    Originariamente inviato da skizzato
    incredibile si!!!!


    ora sto col 56K... dopo due ore andava tutto bene all'improvviso cade la linea e non riesco + a connettermi

    ora ho segnalato il guasto e verrà il tecnico (hanno detto) entro domani sera.

    l'errore che mi da

    ''il computer remoto non risponde''

    statisticamente quanto mi faranno aspettare??

    ah ecco
    ora i conti tornano.... solita telecom
    ciao
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  9. #9
    ho chiamato diverse volte al 187 e a volte si riservano la facoltà di fare scena muta... doveva venire il tecnico entro stasera alle 21.

    in questa condizione come devo muovermi?? pare che mi abbiano lasciato a piedi.. e io intanto col 56k PAGO
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  10. #10
    Guarda, al momento quelli di telecom, son nel caos più totale attivano le 640...poi dopo qualche giorno cambiano le portanti e le portano a 1.2 Mbit...insomma son casinisti all'ennesima potenza: non sanno che fare

    Per quel che mi riguarda a me il downgrade l'hanno effettuato dopo 20 gg, indi non ti preoccupare stai calmo

    PS aspetta e spera che venga il tecnico...comunque quell'errore dipende dalla linea che è ancora non attiva, o in lavorazione infatti facci caso se sul modem lampeggia o meno la lucina che indica la portante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.