Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

passaggio a 640Kb già effettuato?

salve
    stamane ho richiesto telefonicamente al 187 il passaggio da alice 4 mega alla vecchia 640. Ebbene mentre ero connesso improvvisamente si è scollegata.
    Ora riconnettendomi leggo dalla velocità nelle proprietà della connessione:

Velocità: 800 kbps

prima, cioè fino a stamane era ovviamente 4 mega.

La signorina del 187 mi ha detto che il passaggio sarebbe stato effettuato entro il 9 settembre. Invece pare che dopo 1 ora già è stato fatto. Quindi mi chiedo, in questo periodo di tempo continuo a pagare vecchia tariffa?
    al cambiamento tecnico corrisponde il cambiamento di costi in bolletta?Possibile abbiano cambiato così presto? In 1 ora...
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

ps: anche lo speed test di mclink conferma:

down: 646KB

up: 265KB

Utente di HTML.it L'avatar di pacos
    in teoria se ti hanno fatto fatto la vaiazione dovresti iniziare a pagare il canone di alice flat....e non più alice mega

ti invidio sigh....io ho fatto richiesta il 4 agosto ....ed ancora nulla....!!!!!!!!!!!!

A volte capita, non sempre la telecom fa aspettare mesi

Re: passaggio a 640Kb già effettuato?

Originariamente inviato da skizzato
    salve
    stamane ho richiesto telefonicamente al 187 il passaggio da alice 4 mega alla vecchia 640. Ebbene mentre ero connesso improvvisamente si è scollegata.
    Ora riconnettendomi leggo dalla velocità nelle proprietà della connessione:

Velocità: 800 kbps

prima, cioè fino a stamane era ovviamente 4 mega.

La signorina del 187 mi ha detto che il passaggio sarebbe stato effettuato entro il 9 settembre. Invece pare che dopo 1 ora già è stato fatto. Quindi mi chiedo, in questo periodo di tempo continuo a pagare vecchia tariffa?
    al cambiamento tecnico corrisponde il cambiamento di costi in bolletta?Possibile abbiano cambiato così presto? In 1 ora...

incrediiiibile
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Eheh, evidentemente anche se è raro a volte fa le cose in tempi brevi anche la telecom..

incredibile si!!!!

ora sto col 56K... dopo due ore andava tutto bene all'improvviso cade la linea e non riesco + a connettermi

ora ho segnalato il guasto e verrà il tecnico (hanno detto) entro domani sera.

l'errore che mi da

''il computer remoto non risponde''

statisticamente quanto mi faranno aspettare??

Originariamente inviato da skizzato
    incredibile si!!!!

ora sto col 56K... dopo due ore andava tutto bene all'improvviso cade la linea e non riesco + a connettermi

ora ho segnalato il guasto e verrà il tecnico (hanno detto) entro domani sera.

l'errore che mi da

''il computer remoto non risponde''

statisticamente quanto mi faranno aspettare??

ah ecco
    ora i conti tornano.... solita telecom
    ciao
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ho chiamato diverse volte al 187 e a volte si riservano la facoltà di fare scena muta... doveva venire il tecnico entro stasera alle 21.

in questa condizione come devo muovermi?? pare che mi abbiano lasciato a piedi.. e io intanto col 56k PAGO

Guarda, al momento quelli di telecom, son nel caos più totale attivano le 640...poi dopo qualche giorno cambiano le portanti e le portano a 1.2 Mbit...insomma son casinisti all'ennesima potenza: non sanno che fare

Per quel che mi riguarda a me il downgrade l'hanno effettuato dopo 20 gg, indi non ti preoccupare stai calmo

PS aspetta e spera che venga il tecnico...comunque quell'errore dipende dalla linea che è ancora non attiva, o in lavorazione infatti facci caso se sul modem lampeggia o meno la lucina che indica la portante

Permessi di invio