Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat

trasmettitore fm da macchina

ciao
    devo comprarmi un trasmettitore fm alimentato dalla presa dell'accendisigari, per ascoltare la musica del creative zen in macchina. il problema è che questo prodotto si trova solo su ebay.. avete idea di qualche sito dove comprarlo/qualche negozio in brianza dove andarlo a prendere?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Questo potrebbe fare al caso tuo, lo vendono diversi negozi online.
    Ciao
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Re: trasmettitore fm da macchina

Originariamente inviato da iBat
    ciao
    devo comprarmi un trasmettitore fm alimentato dalla presa dell'accendisigari, per ascoltare la musica del creative zen in macchina. il problema è che questo prodotto si trova solo su ebay.. avete idea di qualche sito dove comprarlo/qualche negozio in brianza dove andarlo a prendere?
    se ti interessa esistono anche modelli con presa usb, per ricaricare il lettore, ne ho ordinato uno l'altro giorno da ebay, se vuoi quando arriva ti faccio sapere

Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Re: Re: trasmettitore fm da macchina

Originariamente inviato da triky
    se ti interessa esistono anche modelli con presa usb, per ricaricare il lettore, ne ho ordinato uno l'altro giorno da ebay, se vuoi quando arriva ti faccio sapere

no quella non mi serve.. mi passeresti un link comunque? grazie

Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Originariamente inviato da Room237
    bellini sti aggeggi, fatemi sapere come funzionano
    il pacco è partito ieri, entro 2 settimane al max dovrei avercelo poi ti dico
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

ricevuto oggi
    nei prossimi giorni lo provo e vi faccio sapere
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

l'ho provato ieri un pochino e va alla grande, l'audio risulta poco pulito se alzo il volume dello zen al massimo, ma abbassandolo anche di poco la trasmissione risulta pulita, non ho notato interferenze (stasera faro un viaggio di 20km andata e ritorno e sapro poi dirvi meglio)
    anche l'alimentazione da usb funziona con lo zen anche se ovviamente non lo carica come da alimentazione di rete (tra la 220v e la 5v c'è un certa differenza ) ma cmq sono partito con il lettore che manco s'accendeva e dopo un paio d'ore andava tranquillamente
    l'unica pecca per lo zen micro è che essendo vicine la presa jack e quella usb inserendo le prese contemporaneamente entra sforzando, ma cmq la usb mini-b fornita è solo un adattatore, quindi trovandone uno piu piccolo o usando un cavetto usb o al massimo cambiando la presa jack (che è piuttosto grossa ed è fatta a L) il problema si dovrebbe risolvere

un mio amico mi ha addirittura gia chiesto di ordinargliene uno

spero di esservi stato utile, ciauz
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Originariamente inviato da triky
    l'ho provato ieri un pochino e va alla grande, l'audio risulta poco pulito se alzo il volume dello zen al massimo, ma abbassandolo anche di poco la trasmissione risulta pulita, non ho notato interferenze (stasera faro un viaggio di 20km andata e ritorno e sapro poi dirvi meglio)
    anche l'alimentazione da usb funziona con lo zen anche se ovviamente non lo carica come da alimentazione di rete (tra la 220v e la 5v c'è un certa differenza ) ma cmq sono partito con il lettore che manco s'accendeva e dopo un paio d'ore andava tranquillamente
    l'unica pecca per lo zen micro è che essendo vicine la presa jack e quella usb inserendo le prese contemporaneamente entra sforzando, ma cmq la usb mini-b fornita è solo un adattatore, quindi trovandone uno piu piccolo o usando un cavetto usb o al massimo cambiando la presa jack (che è piuttosto grossa ed è fatta a L) il problema si dovrebbe risolvere

un mio amico mi ha addirittura gia chiesto di ordinargliene uno

spero di esservi stato utile, ciauz

grazie per la recensione
    visto che nel link di prima ce ne sono di diversi, mi linki esattamente quello che hai tu?

Permessi di invio