Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Autoradio: quale delle due??

Ciao ho deciso di acquistare un autoradio compatibile mp3 entry-level, alla fine la mia scelta si è focalizzata su 2 modelli specifici: l'Alpine CDE-9843R che viene sui 160 euro e la Clarion BD359RMP che viene sui 110 euro, più o meno come funzioni l'Alpine in più leggerebbe anche il formato wma (ma non è un grosso problema visto che mi basta il formato mp3), qualcuno ha uno dei 2 modelli? Poi volevo sapere le entry-level della Pioneer come sono? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Clarion e Alpine sono meglio di Pioneer.

Qui puoi vedere le differenze (non sono molte)
    Clarion
    Alpine

Le differenze sostanziali stanno nei formati letti, nella maggiore potenza della Clarion, la Clarion non riceve in AM.

Qualche futilità: la Clarion hai tasti rosa... rosa? :master: In compenso ha il pomello, molto più comodo dei tastini.

Comunque, alla stessa qualità di Clarion e Alpine considera anche Kenwood: un esempio di cosa puoi trovare nello stesso ordine di prezzo...

Grazie, se la scelta fosse stata a parità di prezzo avrei optato per la Kenwood da te postata, ma la Clarion sono riuscito a trovarla QUI a solo 99 euro e ho optato per questa! Ciao!

Permessi di invio