Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Google E carta stampata :

, SAN FRANCISCO (Reuters) - Google sta valutando di portare sulla carta stampata il suo programma di advertising online, settore strategico per il suo fatturato.

La società leader tra i motori di ricerca su Internet ha detto di aver acquistato uno spazio per inserzioni su PC Magazine, da rivendere ad alcuni clienti online che già sono inserzionisti di Google.

"Google sta sperimentando un programma per collocare le inserzioni della nostra rete pubblicitaria su pubblicazioni su stampa negli Usa", ha detto il portavoce di Google Michael Mayzel.

"Questo test limitato è parte di un impegno continuo di Google per sviluppare nuovi modi di fornire pubblicità utile ed efficace a inserzionisti, editori e utenti", ha detto Mayzel.

© Reuters 2005. Tutti i diritti assegna a Reuters.
    comincia una nuova era?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Ne parlavo con un amico (che lavora in un'agenzia pubblicitaria) tempo fa, e credo di aver fatto ridere tutti quando dicevo che se Google si fosse buttato nel settore dell'editoria tradizionale avrebbero fatto bene a cercare un nuovo lavoro...

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Ne parlavo con un amico (che lavora in un'agenzia pubblicitaria) tempo fa, e credo di aver fatto ridere tutti quando dicevo che se Google si fosse buttato nel settore dell'editoria tradizionale avrebbero fatto bene a cercare un nuovo lavoro... [/supersaibal]
    Perchè?

credo che faccia concorrenza alle concessionarie pubblicitarie
    non alle agenzie pubblicitarie

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Scusate, appena tornato dalla ferie, intendevo parlare delle concessionarie.

Permessi di invio