Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
    Utente di HTML.it

Modem/router Philips SNA6500/00

Salve ragazzi. Mi è capitata l'occasione di trovare questo modem/router che ha anche il wireless (80211g 54 o 108 Mbps), ad un prezzo forse buono (99,00 Euro). Considerate che danno anche un adattatore usb wireless, sempre 80211g a 54 o 108Mbps.
    Ho dato un'aocchiata alle caratteristiche del prodotto ed al suo manuale in pdf e mi sembra che abbia caratteristiche simili ai modem/router della stessa fascia di prezzo.
    Dato che faccio utilizzo di programmi P2P, vorrei sapere se qualcuno di voi lo utilizza e se ha avuto qualche problema in tal senso.
    Grazie!
    Ecco il link al modem/router LINK

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    mai visto e mai sentito e non sapevo neanche che la philips producesse hardware simile...
    bho, prova a cercare nei newsgroups...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    mai visto e mai sentito e non sapevo neanche che la philips producesse hardware simile...
    bho, prova a cercare nei newsgroups...
    La mia solita sfiga.....
    Ok. Vedo che riesco a trovare in giro....
    Grazie!

Utente di HTML.it
    Non ho trovato praticamente nulla in giro....
    Se qualche anima pia sapesse qualcosa....
    Denghiù!

piero hai poi comprato il router modem sna6500? se si hai avuto problemi con l'installazione? io mi

philips SNA6500/00

Comprato ieri presso una catena Marco Polo a 69 Euro!!

E' una bestia!
    Configurazioni wireless, lan e adsl sistemate in 5 minuti.

Il segnale è molto stabile. Abbiamo provato a spostarci col portatile dal piano terra fino al secondo piano in un vecchio palazzo con mura molto spesse.

Il firmware è semplice da gestire, ma non ho trovato ancora aggiornamenti in rete. Probabilmente perchè è un modello appena uscito.

Per 69 euri non credo ci sia di meglio in circolazione!!

Ancora non l'ho provato col mulo, ma appena girerò le porte per la rete Kad vi facccio sapere.
    Ciao

si in effetti non è stato poi un gran problema configurare il tutto, una volta seguita per filo e per segno la guida e ora tutto ok. concordo sulla stabilità e sulla potenza del segnale
    io condivido la adsl con i vicini di pianerottolo, e il secondo pc ha sempre un segnale ottimo
    ciao ciao

Utente di HTML.it
    Salve ho acquistato anch'io lo stesso modello... la prima impressione è stata: "Niente male!". Ho usato emule col cavo di rete LAN e funziona bene con l'ID alto (ho configurato correttamente il firewall sia hardware che software). Il problema a cui non riesco a dare una risposta è che con una scheda di rete wireless della DLink, ma forse anche con altre, il test delle porte dei Emule fallisce. E' come se il wireless ignorasse le eccezioni impostate nel firewall. Col cavo di rete invece va tutto OK. C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema?
    Grazie mille

Test porte emule

Il test di emule spesso sbaglia responso, è scritto in parecchi forum. Perciò credo che se hai sbloccato le porte e se i server a cui ti connetti ti danno l'ID alto, allora non ci dovrebbero essere problemi. La rete kad come va? a me non dà problemi nè in wireless, nè wired. Unica pecca che riscontro ora a 3 settimane dall'acquisto del router philips è la potenza del segnale non proprio elevatissima, ma a casa mia basta e avanza.ù
    Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta! A dire il vero mi dava ID basso quindi il test con esito negativo di emule era corretto. In ogni caso ho capito che il problema me lo dava quando mi collegavo ad internet prima con il cavo di rete e poi con il wireless. Collegandomi direttamente con il wireless, all'accensione del PC il problema non si pone.... ottengo l'ID alto. Questa cosa avrà a che vedere con qualche configurazione del router/modem.... forse del DMZ(Demilitarized Zone)che sinceramente non conosco e non so se si può disabilitare, che ne pensate?

Permessi di invio