Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Google sgama i redirect in javascript

Da questi 2 post che ho letto questa mattina, sembrerebbe che Gg voglia far guerra ai redirect in javascript..
    http://www.searchengineforums.com/ap...forum::google/

http://www.threadwatch.org/node/3843#comment-23690

se ricordassi i posti un cui li ho messi li toglierei

ad ogni modo in alcuni casi sono utili. Non sempre c'è spam dietro. Ad esempio io ho una versione per cellulari del sito, se ti colleghi con il pc (a causa dell'indicizzazione) un javascript ti riporta nella versione normale. Sfrutto il fatto che i cellulari non leggono js. Se google inizia a interpretare come fonte di spam queste cose... credo potrebbe commettere errori!

Confermo progressi in questo senso, stamattina ho controllato e a un dominio che faceva pesante uso di redirect in javascript Google ha tolto tutte le pagine che contenevano lo script (fra l'altro piuttosto sofisticato e difficilmente individuabile).

confermo e sottoscrivo.
    Sono stato bannato una settimana fa pesantemente su una versione parallela di un sito con redirect in jscript.

"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

io ho il redirect solo nelle pagine che ho citato sopra! Proprio non saprei come sostituirlo! E del resto è indispensabile che ci sia!

X Dav e Centoiso: che tipo di redirect js usavate?
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    se ricordassi i posti un cui li ho messi li toglierei

ad ogni modo in alcuni casi sono utili. Non sempre c'è spam dietro. Ad esempio io ho una versione per cellulari del sito, se ti colleghi con il pc (a causa dell'indicizzazione) un javascript ti riporta nella versione normale. Sfrutto il fatto che i cellulari non leggono js. Se google inizia a interpretare come fonte di spam queste cose... credo potrebbe commettere errori! [/supersaibal]
    Anche io sul mio sito personale utilizzavo la stessa tecnica (Imode non legge javascript) e sono stato penalizzato PESANTEMENTE. Unico motivo per la penalizzazione quel javascript. L'ho tolto da ormai 6 mesi ma non ho trovato giovamento.

ma avete idea se la penalizzazione valga anche per pagine in cui non c'è accesso per lo spider?

A rigor di logica se creo una pagina con redirect, ma poi ne impedisco l'indicizzazione, non sarà certo una doorway, altrimenti perchè impedirne l'indicizzazione? Il discorso fila?

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Frate, per riconoscere i telefoni imode dai browser, al posto del Javascript, usa il PHP (o l'analoga funzione ASP):

if(substr($_SERVER[HTTP_USER_AGENT],0,9)=="portalmmm" || substr($_SERVER[HTTP_USER_AGENT],0,17)=="SonyEricssonZ1010") {

Permessi di invio