Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

DISABILITARE CONTROLLO CONTENUTO ATTIVO IE 6

ciao a tutti ho un grosso problema: con IE6 non sono consentiti i roll-over di immagini!!.. io stò facendo un sito con degli effetti di rollover ma capite bene che se un utente si trova a dover consentire a IE di eseguire il "contenuto attivo" diventa problematica la cosa. Esiste un qualche modo per fottere il fottuto controllo activeX in modo che io possa pubblicare il mio sito con le mie immagini di rollover.

Ringrazio in anticipo chiunque mi riesca a dare una mano, ciao a tutti, Elias

Sicuro che non te lo fa solo in locale?
    Io ce l'ho un rollover, uso java e in locale chiede la conferma, ma sul web no... :master:
    Perché altrimenti NO. E se ci fosse una falla, microsoft la chiuderebbe.
    Se te lo fa, puoi mettere una pagina di esempio dove spieghi la procedura, o inserire il link di firefox!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: DISABILITARE CONTROLLO CONTENUTO ATTIVO IE 6

Originariamente inviato da elias86
    ...
    Esiste un qualche modo per fottere il fottuto controllo activeX in modo che io possa pubblicare il mio sito con le mie immagini di rollover.
    ...

Ma va bene anche se usi un altro linguaggio...

Comunque, da IE:

Strumenti->Opzioni internet->Scheda Avanzate
    Nella sezione "protezione" seleziona la voce "consenti l'esecuzione di contenuto attivo in file del computer"

In questo modo è possibile eseguire automaticamente javascript per rollover e tutto il resto... In ogni caso il problema si manifesta solo in locale non per il contenuto presente sul web. Dopo la pubblicazione non avrai comunque problemi.
    Eventualmente puoi selezionare anche la voce subito sopra relativa al contenuto attivo su CD.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

GRAZIE!

il controllo me lo fa solo in locale!!.. grazie a tutti !

Permessi di invio