Ciao a tutti)
volevo fare in modo che si aprisse una finestra di dimensioni prestabilite all'interno di una pagina (e quindi non pop-up), una volta che si fosse cliccato su di un link.
Qualcuno sa come si potrebbe fare?
Saluti,
Carlo
Ciao a tutti)
volevo fare in modo che si aprisse una finestra di dimensioni prestabilite all'interno di una pagina (e quindi non pop-up), una volta che si fosse cliccato su di un link.
Qualcuno sa come si potrebbe fare?
Saluti,
Carlo
Spiegati meglio... tecnicamente sono le pagine che si aprono all'interno delle finestre![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ciao,
intendo... che in una pagina vi sia un link; cliccando su questo link si apra come in iframe, di dimensioni prestabilite e contente delle informazioni.
Chiaro adesso?)
Il concetto:
vedi
<div id="pippo" style="position:absolute; top: 100px; left: 100px; width: 200px; height: 200px;display: none;">descrizione</div>
Le variazioni sul tema sono infinite... dipende dai tuoi gusti/necessita'![]()
ciao
si, cercavo una cosa del genere))
guarda il sito www.meetic.it dove c'è il punto interrogativo... sul mio sito c'è una situazione molto simile, la barra del login orizzontale ma non ho lo spazio per mettere la parte dedicata all'invio del user e password nel caso in cui queste fossero state dimenticate, e potrei mettere questa parte come hanno fatto loro, in un frame a comparsa... ma loro hanno utilizzato lo stesso metodo che mi hai suggerito?
Non proprio uguale ma gli somiglia molto![]()
Nel precedente post ho cercato di creare una "finestra" ma se vuoi qualcosa di simile all'esempio devi togliere tutti gli ammenicoli:
<div id="pippo" style="display: none;">Qui la tua porzione di form</div>
ciao
ciao,
grazie...sembra che faccia proprio al caso mio)))
L'unica cosa...si potrebbe senza grossi problemi fare in modo che il bottone non serva solo ad aprire questo frame ma anche a chiuderlo nel caso sia stato precedentemente aperto?
Saluti,
Carlo
apri/chiudi
Una cosa di questo tipo?
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Esattoooooooooooooo)))))))))))))))
Grazie)