Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di billy1

proxy in azienda : richiesta info e trucchi per navigare lo stesso senza controlli

ciao,

in azienda hanno messo un proxy, winproxy mi pare.

siccome magari mezzoretta al giorno una navigatina ce la facciamo, vorrei sapere da voi qualche trucco affinche' non ci possano cattare e sapere in quali siti andiamo (meno importante, di solito sono siti per controllare la posta personale), ma soprattutto quanto tempo navighiamo.

Pregherei i "moralizzatori" di non intervenire. Per moralizzatori intendo dire coloro che dicono "in azienda non si dovrebbe navigare" oppure cose simili.

Se vogliamo aprire un post su quest'altro argomento, facciamolo, ma per il momento a me interessa una risposta attinente alla domanda che ho fatto.

La cosa che non mi va assolutamente e' che ho saputo che anche le username e password vengono salvate sul proxy.

Grazie
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Fatti una ricerca nel forum, se n'è parlato molto.
    Troverai moralizzatori e non, persone che la pensano come te ed altre esattamente l'opposto.

Chiedere comunque di non intervenire, qualunque sia l'opinione, è una richiesta non ammissibile, questo almeno all'interno di un forum pubblico e non tuo. Se poni una domanda del genere ti devi aspettare ogni tipo di pensiero.

In conclusione ti consiglio di "sfogliarti" le pagine presenti nel forum e che hanno trattato in passato questo argomento; sicuro che troverai una risposta alla tua domanda chiudo la discussione.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio