Ciao
Mi serviribbe il codice per una pagina web ,in cui il visitatore , clicca su un oggetto o frase e automaticamente mette la pagina nei segnalibri di Firefox.
Inoltre c'è il codice che automaticamente sia compatibile sia con Firefox sia con IE ?
![]()
Ciao
Mi serviribbe il codice per una pagina web ,in cui il visitatore , clicca su un oggetto o frase e automaticamente mette la pagina nei segnalibri di Firefox.
Inoltre c'è il codice che automaticamente sia compatibile sia con Firefox sia con IE ?
![]()
up![]()
Di sicuro è un javascript, quindi dovresti chiedere nel forum di Scripting.
Ma perchè inserire un link "aggiungi ai preferiti" quando c'è già un pulsante nel browser che ha la stessa funzione? Perchè sporcare il documento? Perchè queste invasioni di campo?
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
perchè è più comodo e richiama l'attenzione.Originariamente inviato da pierofix
Di sicuro è un javascript, quindi dovresti chiedere nel forum di Scripting.
Ma perchè inserire un link "aggiungi ai preferiti" quando c'è già un pulsante nel browser che ha la stessa funzione? Perchè sporcare il documento? Perchè queste invasioni di campo?
mod. mi potete spostare ?![]()
Ne sei davvero sicuro? A pensarci bene, a mio avviso, è il contrario. Hai mai provato a navigare un documento web con uno screen-reader, un tipo di browser per persone non vedenti? Già è dura per documenti accessibili, figuriamoci se in mezzo ci si buttano link inutili...Originariamente inviato da Cisco x™
perchè è più comodo e richiama l'attenzione.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
se cerchi tra le discussioni utili del forum scripting la trovi ed è crossbrowser. Cmq rifletti su quanto detto da Pierofix e valuta se ne hai davvero bisogno
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)