Ho letto questa cosa su un altro sito di telefonia ed anche qui all'interno di qualche discussione si accennava all'argomento.
Pare che il tutto sarà ufficializzato e commercializzato a patire dal 15/10.Voi sapete qualcosa di più in merito?
Ho letto questa cosa su un altro sito di telefonia ed anche qui all'interno di qualche discussione si accennava all'argomento.
Pare che il tutto sarà ufficializzato e commercializzato a patire dal 15/10.Voi sapete qualcosa di più in merito?
Hai mica qualche link ?!?!?
R.
destination anywhere so far gone i'm almost there
Ne stanno parlando qui :
http://www.newsland.it/nr/browse/it....sl/269005.html
Dovrebbe partire il 15 Ottobre ( il giorno dopo della chiusura della sperimentazione di alice flat ) , per ora niente di ufficiale... vedremo
Se fosse verà , gli altri operatori a quanto metterebbero la loro adsl ?![]()
![]()
( Sempre se fosse vero... )L'abbassamento dei prezzi di questi tagli d'offerte mi fa pensare che siano in arrivo altre offerte ( quelle big![]()
)
![]()
dang..
ho appena fatto l'upgrade dalla free alla flat..
ora farò il downgrade alla flat a 9 euro..
bella storia cmq![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Beh dai, qualche fondamento di verità ci dovrà pur essere...altrimenti non mi spiego il perchè la mia (ma come ho notato sia qui che altrove anche altri utenti son nelle mie condizioni..anzi a ho letto anche di 4 mega vere!) Flat 640 (commercialmente parlando)...è dal 14 Agosto addirittura che va come, anzi più di una 1.5 Mbps (che avevo prima)Originariamente inviato da Cisco x™
Ne stanno parlando qui :
http://www.newsland.it/nr/browse/it....sl/269005.html
Dovrebbe partire il 15 Ottobre ( il giorno dopo della chiusura della sperimentazione di alice flat ) , per ora niente di ufficiale... vedremo
Se fosse verà , gli altri operatori a quanto metterebbero la loro adsl ?![]()
![]()
( Sempre se fosse vero... )L'abbassamento dei prezzi di questi tagli d'offerte mi fa pensare che siano in arrivo altre offerte ( quelle big![]()
)
![]()
Adesso è sui due mega circa...e il che per 19,95 € non è male davvero...considerando la situazione precedente![]()
Comunque, dubito che chi volesse fare un ulteriore balzo indietro, lo possa fare nuovamente ora..visto che chi ha fatto già il downgrade o chi ha fatto il tutto per la prima volta...è vincolato dall'anno contrattualenel mio caso ad esempio, è ripartito come nuovo dal 3 Agosto (mentre in realtà ho Alice dal Giugno 2002...)
![]()
Ma dai, daranno un'adsl meno cara della loro flat dial-up (12€)????VVoVe:
mmmm....io non credo, anche perchè i concorrenti farebbero bloccare tutto. Già hanno cercato di non far partire Alice Flat, figurarsi quest'ulteriore ribasso telecom.
P.S. Cmq la mia 4mega a 19€ mi va benissimo così.![]()
:maLOL: "anche tu tradisci"Originariamente inviato da koji27
Ma dai, daranno un'adsl meno cara della loro flat dial-up (12€)????VVoVe:
mmmm....io non credo, anche perchè i concorrenti farebbero bloccare tutto. Già hanno cercato di non far partire Alice Flat, figurarsi quest'ulteriore ribasso telecom.
P.S. Cmq la mia 4mega a 19€ mi va benissimo così.![]()
![]()
mah dipende tutto da quel che farà Telecom, se la proprone davvero una alice Flat a 640 per quella cifra, gli altri provider o si adeguano o cercheranno di offrire qualcosa in più a una cifra che stia a metà (15,00€ sarebbe accettabile per una 2 mega)...comunque che tu vada a 4 mega è risaputo (sempre che non mi confonda con qualcun'altro che ha lo stesso nick) :maLOL: ma non mi spiego il perchè![]()
quando il massimo dovrebbe essere una 2 mega per quella cifra
![]()
Originariamente inviato da webmaster1978
:maLOL: "anche tu tradisci"![]()
mah dipende tutto da quel che farà Telecom, se la proprone davvero una alice Flat a 640 per quella cifra, gli altri provider o si adeguano o cercheranno di offrire qualcosa in più a una cifra che stia a metà (15,00€ sarebbe accettabile per una 2 mega)...comunque che tu vada a 4 mega è risaputo (sempre che non mi confonda con qualcun'altro che ha lo stesso nick) :maLOL: ma non mi spiego il perchè![]()
quando il massimo dovrebbe essere una 2 mega per quella cifra
![]()
Chiedilo a Telecom, non a me.![]()
![]()
Ma non eri anche tu a 4mega? :master:
si ero a 4 mega solo dai test e per un giorno...ora invece si è stabilizzata sui 210 kb/s
segno che sarà a due mega
![]()
Io scarico fisso a 480k...uazz!Originariamente inviato da webmaster1978
si ero a 4 mega solo dai test e per un giorno...ora invece si è stabilizzata sui 210 kb/s
segno che sarà a due mega
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()