Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

AdSense = truffa colossale

Prima di aderire all'iniziativa ADSense avevo qualche dubbio a riguardo, ora tutti i miei dubbi sono diventati certezze.
    Possiedo alcuni siti (diciamo dei veri e propri portali) con una media di 1200 visite uniche al giorno e 8000 pagine visitate.
    Una volta raggiunti i 100 dollari il mio account è stato bloccato a causa di clic invalidi generati.
    La cosa mi ha lasciato molto perplesso, ho chiesto spiegazioni ma non ho ricevuto alcuna risposta in merito.
    Colto da un forte dubbio ho contattato altre persone a cui è successa la stessa cosa.
    La cosa davvero stupefacente è che google ha il "vizio" di chiudere gli account che generano più di 20 dollari al giorno di entrate.
    Quindi se avete un grande traffico non perdete tempo con Google, ADSense è una truffa!!!!

Utente di HTML.it

1200 visite non possono mai creare piu di 20€....e matematica, poi con 8000 pagine...

peggio ancora,
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: AdSense = truffa colossale

[supersaibal]Originariamente inviato da gluecifer
    Prima di aderire all'iniziativa ADSense avevo qualche dubbio a riguardo, ora tutti i miei dubbi sono diventati certezze.
    Possiedo alcuni siti (diciamo dei veri e propri portali) con una media di 1200 visite uniche al giorno e 8000 pagine visitate.
    Una volta raggiunti i 100 dollari il mio account è stato bloccato a causa di clic invalidi generati.
    La cosa mi ha lasciato molto perplesso, ho chiesto spiegazioni ma non ho ricevuto alcuna risposta in merito.
    Colto da un forte dubbio ho contattato altre persone a cui è successa la stessa cosa.
    La cosa davvero stupefacente è che google ha il "vizio" di chiudere gli account che generano più di 20 dollari al giorno di entrate.
    Quindi se avete un grande traffico non perdete tempo con Google, ADSense è una truffa!!!! [/supersaibal]
    sarebbe interessante che ci posti questi portali... cosi vediamo quanto sei in regola..

Re: AdSense = truffa colossale

[supersaibal]Originariamente inviato da gluecifer
    Quindi se avete un grande traffico non perdete tempo con Google, ADSense è una truffa!!!! [/supersaibal]
    Cioè .. grande traffico è 20$ al giorno ??

Sei fuori strada amico.

Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

mah... in effetti con un sito da 1200 visite al giorno, io ci faccio 2-3 euro max...

mai avuti problemi con adsense..
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

io faccio tra poco meno di 2 euro con neanche 100 unici al giorno...
    :: 00_digital was here ::

vabbè... dipende dall'argomento del sito... e da tante altre cose...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Heeee VVoVe:

Ma allora io sono un fenomeno che riesco a superare i 45 $ al giorno con circa 500 unici al giorno???

Dai, dite meno str.... per favore!

gluecifer, prima di emettere certe sentenze pensaci 100 volte... è molto grave quanto affermi.

10 - Discussioni su Adsense
    Discussioni legate ad AdSense sono ammesse solo nel thread riservato aperto nella sezione.
    Si raccomanda di leggere attentamente le indicazioni contenute nella prima pagina del thread prima di postare un messaggio.
    [...]
    Il forum non è da intendersi come luogo di denuncia di eventi, fatti, o malfunzionamenti di società, enti ed istituzioni ma per discutere dei fenomeni.

E' possibile in qualsiasi momento chiedere informazione ad un moderatore o a un admin per un intervento su un post inviando un PVT.

Chiudo!

Permessi di invio