Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Adsense Notifier

Adsense Notifier

Ciao, amici!

Vorrei portare alla vostra attenzione una estensione per firefox, utile a chi è publisher di AdSense.

Si chiama AdSense Notifier (link diretto all'installer) e permette di controllare i guadagni e le statistiche di Adsense con una rapida occhiata sulla barra di stato del browser, senza dover fare ogni volta il login sul sito di Adsense (che oltretutto ultimamente ha aggiunto un odioso js che ridimensiona la finestra del browser). Ecco uno screenshot:

L'utility è comodissima e funziona bene. Il mio unico dubbio era sulla liceità o meno di controllare i propri dati al di fuori del sito di AdSense: voi che ne dite, si rischia o siamo tranquilli?

Il link l'ho trovato su DesMM

P.S. Diamo a Grin quel che è di Grin: questa utility era stata già segnalata a suo tempo, ma oggi è persa nei meandri del topic (peraltro ora chiuso) Discussioni su Adsense - 2

Si può controllare anche con l'ultima versione di Google Desktop.
    La trovo molto comoda, tieni una barretta a scomparsa sulla destra dello schermo, ad esempio, e quando vuoi dai una sbirciatina ai dollaretti...eheheheh
    Raffaele Galano
    Responsabile www.MotoriDiRicerca.IT e Keyword Advertising
    Ad Maiora SpA
    RGalano@AdMaiora.com

la stessa cosa senza google desktop non c'è?

si può controllare anche con Google Desktop, quindi presuppongo che per google non ci siano problemi se a mandare le informazioni di login e a ricevere i dati non è l'utente che apre il sito di adsense, ma una applicazione... right?

P.S. Xnavigator, hai l'estensione per FF, hai Google Desktop... cosa vuoi ancora?

[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91

P.S. Xnavigator, hai l'estensione per FF, hai Google Desktop... cosa vuoi ancora? [/supersaibal]
    mi scoccio sia di usare f che gdesktop...

Succede anche a voi che AdSense Notifier oggi non funzioni?
    A me segna zero punto zero zero, ma entrando nell'account dal sito di adsense è tutto a posto (mi ero preso un colpo )

è in tilt da un paio di giorni, ogni tanto si riprende...

ma ho notato anche un'altra stranezza, nel sito di adsense, mentre prima avevo nome utente e password salvati, ora non me li conserva più, e mi costringe ad inserirli di volta in volta.. dipende dal mio pc? o hanno cambiato qualcosa?
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Proprio adesso firefox mi ha notificato un aggiornamento per adsense notifier... l'ho installato... sembra andare ok...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

si, quando adsense notifier mostra 0 0 0 0 significa che e' ora di aggiornare

@ xnavigator: che browser usi, per curiosita'?

[supersaibal]Originariamente inviato da MotoriDiRicerca.IT
    Si può controllare anche con l'ultima versione di Google Desktop.
    La trovo molto comoda, tieni una barretta a scomparsa sulla destra dello schermo, ad esempio, e quando vuoi dai una sbirciatina ai dollaretti...eheheheh [/supersaibal]
    Io ho la google toolbar ultima versione, come si fa ad impostare questa funzione?
    GOOD LIFE***

Permessi di invio