Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[pocket pc]DATABASE

Salve a tutti....

VOrrei se possibile qualche info sui database compatibili con Pocket pc.
    Sto imparando la programmazione sui pocket pc e vorrei sapere quale database utilizzare senza andare incontro a problemi.
    Se non ho capito male l'unico database che legge il dispositivo pocket pc è Windows CE...però mi chiedo ...visto che l'emulatore legge anche Access....non capisco se poi devo fare una conversione
    del database per far leggere i dati al dispositivo reale.
    Poi ho sentito parlare di un pocket Access.... Insomma le cose non mi sono molto chiare....eventualmente dove potrei reperire informazioni in merito a tutto ciò? o meglio qualcuno può darmele?

grazie mille
    Ciao ciao

c'è sia il windows ce sql che il pocket access, che altro non è che la conversione di una database access sul palmare, conversione che avviene quando sposti il db via active synch (ti viene anche mostrata una finestrella in cui si avvisa della conversione)
    tuttavia io non mi ci sono trovato bene (problemi di connessione, con le query ecc), ti consiglio di utilizzare sql ce

cmq puoi anche dare un'occhio a questo sito, io lo trovo molto utile
    23-08-2005: Udinese in cémpions lìg
    Questa estate l'ho passata a Tallin

Database per Pocket PC

Grazie a tutti....

Nel caso avessi i dati su un database FIREBIRD ....dati che devo mettere su un pocket pc....nel modo più indolore possibile, cosa dovrei utilizzare, qual è il modo migliore per convertire il database firebird in SQL CE o Pocket pc?

grazie

non credo esisti un tool per convertire un database (firebird) in un db pocket pc (anzi, e se lo trovi fammi sapere )
    penso che ti debba fare un programmino apposta che faccia il popolamento del db
    23-08-2005: Udinese in cémpions lìg
    Questa estate l'ho passata a Tallin

Permessi di invio