Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Autodetect Risoluzione Schermo

Ciao a tutti..
    sono un giovane ed inesperto "webmaster" (magari...) alle prime armi.
    Mi intendo di Flash e di ActionScript,,,ma fino a un certo punto.

Vi spiego il mio problema:

Ho fatto un sito in cui dalla prima pagina in HTML, si passa alle altre navigabili in FLASH.
    Le pagine in FLASH sono incluse in una finestra NON ridimensionabile, ottimizzata per la ris. 1024x768.

Il problema è, chiaramente, con le altre risoluzioni (maggiori o minori).

Mi chiedevo quindi se esistesse unoscript di AUTODETECT della risoluzione dello schermo in cui viene visualizzato il filmato Flash, che potesse quindi consentire uno script adatto che impostasse la risoluzione ottimale per la data risoluzione.

Grazie a tutti.
    Potete anche rispondermi qui:
    mambrosetti@libero.it
    Un bacio ai Pupi!
    Il Mau

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Prova se questo fa al caso tuo:

<script language="JavaScript">
    <!--
    self.moveTo(0,0);
    self.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight );
    // -->
    </script>
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it

...RIPROVA PER FAVORE

Ciao mlphotographer,

io ti ringrazio veramente tanto...ma non so se ho capito bene..

Questo mi pare uno JavaScript, mentre io credo di aver bisongo di un ActionScript per FLash..credo.

Oppure dovendo eseguire l'autodetect PRIMA di aprire il documento Flash, tale script deve essere inserito sulla primissima pagina, che è in HTML?

In ogni caso, avrei bisogno che tu me lo spiegassi meglio...

oppure fammi un esempio pratico...

Grazie tantissimo!
    Un bacio ai Pupi!
    Il Mau

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer