Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [OT] Libri su VB.NET

[VB .NET] Libri????

Ciao a tutti... sto migrando da vb6 al .net e a parte una spolveratina di nozioni, vorrei prendere un bel manuale. Quindi chiedo a voi un consiglio su quale manuale scegliere, secondo le vostre esperienze! io avevo trovato interessanti "Programmare Visual Basic .NET" di Balena e "Visual Basic .NET passo per passo"... avevo intenzione di prenderli tutti e due, il secondo per cominciare a entrare nell'ottica del nuovo linguaggio, e il primo poi per approfondire il tutto... che ne dite? ce ne sono di migliori?

grazie a tutti,
    ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    bè ora sta uscendo il 2005 penso che fai prima a partire con la versione nuova,che ne dite ???

io ti consiglio solo quello di balena... il passo passo non ti serve a niente se già sai qualcosa di vb.... quello di balena è ottimo!
    I database... la mia passione + o -

Ciao per i libri ti consiglio
    Programmare Visual Basic 2005 - Le Basi Della Programmazione di F.Balena di listino 70,00 euro scontato 59,50 euro

Microsoft Ado.net 2.0 Passo Per Passo di RIORDAN R., di listino 40,00 euro scontato 34,00 euro
    editi da Mondadori

in uscita a fine Novembre
    scontati su www.gorilla.it

Alarico_Re

ma in italiano ??? non credo...

non vi pare che quello di balena rispetto al 2003 costa un pochino troppo ??? 70 euro contro i 75,almeno il 2003 era un libro completo,in America costano la metà.

Utente di HTML.it
    mi sembra strano anche a me in italiano, poichè sul sito microsoft le versioni inglesi sono date per dicembre almeno.

http://www.microsoft.com/mspress/hop/
    Ans.

Ciao a tutti per quanto riguarda i libri sono in italiano,io li ho ordinati sul sito www.gorilla.it e mi arriverranno a fine mese di novembre ok.

Alarico_RE

masei sicuro ??? in italiano mi risulta che ancora li devono fare i libri.

Ciao cassano vai sul sito di www.gorilla.it e vedrai con i tuoi occhi che i libri ci sono sia in inglese che in italiano e che saranno disponibili a breve ,io li ho ordinati e arriveranno a fine mese ok. saluti

Alarico_Re

si lo visto ma mi pare strano perche lo stesso balena mi disse che nn era possibile che la traduzione fosse cosi veloce,cmq magariiiiiiiiiiiiii

Permessi di invio