Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema mailto con redirect

Ciao a tutti, ho preparato la pagina per consegna della tessera, quando si disabilita la tessera e ho fatto response.redirect con mailto per mandare ad uno che abilita e disabilita la tessera.
    ho fatto:
    codice:
    response.redirect("mailto:pippo.pippo@pippo.it?SUBJECT=Disabilitare il badge n. " & request.querystring("num_badge") & "&BODY=Ciao Pippo Pippo, disabilita questo badge " & request.querystring("num_badge") & " per "& request.form("motivi")&"")
    Funzioan perfettamente il mailto, ma il problema è che quando fa il mailto e si vede alla pagina "mailto:sdasdasddas" ma vorrei che andasse all'index.asp, ho provato a fare 2 redirect ma non ci riesco... Ho provato in diversi modi e niente da fare.... anche ho appena saputo da qui forum che non prevede il target
    Come faccio?
    Grazie
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it L'avatar di salvod
    piuttosto fargli aprire all'utente una finestra del client di posta predefinito (magari usa solo le webmail e nn ha un account configurato) lo rimandi ad una pagina dove sceglie l'operazine da fare e l'email la spedisci tramite cdosys in maniera del tutto trasparente.. e poi li lo rimandi all'index direttamente..

purtroppo non funziona cdont perchè lo metto in funzione nell'intranet non internet..... smtp si trova in un'altro pc che si usa solo per email e non mi fanno permettere di usare quello pc del SMTP.... e quindi?
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it L'avatar di salvod
    se hai cdosys puoi usare un server smtp esterno.. cioè ke nn stia sullo stesso pc

Permessi di invio