Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Validità strumenti di cached.it

Volevo sapere cosa ne pensate degli strumenti messi a disposizione da www.cached.it

In particolare dallo strumento "Quanto paga una key adsense Parole chiave e rendimento con link e ricerca"

Per una keyword con la quale sono tra i primissimi posti (su 813.000) mi dice che viene digitata 158 volte al giorno di media. Però con tale keyword non ho entrate sul sito. :master:

Qualcuno che ha già provato questo strumento mi può dire come si è trovato o se magari sono io che lo interpreto male.

grazie

Nonostante che cached offra qualche buon servizio, non penso che qualcuno possana ritenersi pienamente attendibile, almeno provandona alcuni ... "PR futuro" prevede un PR5 per "google.it"

La parola chiave Auto usate
    viene cliccata su adsense 175 volte al giorno,
    e la media dei CPC è $ 1.68258 ed il massimo è $ 4.30.

Acquistavo questa key e veniva cliccata molte più di 175 volte al giorno e non penso abbia mai raggiunto i 4$ a clic (quattro dollari son tanti per un clic!)

Cosa che inizialmente non capivo è la funzione di archiviare tutti i domini che vengono cercati dagli utenti.
    Cerchi o vendi un'auto? Auto usate
    Hai foto della tua città? Inseriscile su Foto Italia!

Utente di HTML.it
    dato che ho preso la parte dellávvocato del diavolo...e conosco il forumista (cached) TI RISPONDO A POSTO SUO.
    tu dici
    .Per una keyword con la quale sono tra i primissimi posti (su 813.000) mi dice che viene digitata 158 volte al giorno di media. Però con tale keyword non ho entrate sul sito
    se sono 800mila non e una "key"ed e pertanto logico che non hai ENTRATE NB:= il web e talmente aumentato Che dire "key"che cammina devi almedo parlare di 4milioni in poi ...il resto e sono keyucce,camminano piu le key da 3mila in giu.
    ###############
    x wizz
    ###############
    tu dici
    ,PR futuro" prevede un PR5 per "google.it"
    secondo come GG stesso calcola GLI altri e prendendo il suo esempio e anche troppo chi linka Google? il reale e 5 e non 8 come si autoagiutica.
    poi dici
    .La parola chiave Auto usate
    viene cliccata su adsense 175 volte al giorno,
    e la media dei CPC è $ 1.68258 ed il massimo è $ 4.30.

Acquistavo questa key e veniva cliccata molte più di 175 volte al giorno e non penso abbia mai raggiunto i 4$ a clic (quattro dollari son tanti per un clic!)
    parli x sentito dire? SAI CHE COSA E UN CPC è $ 1.68258 ed il massimo è $ 4.30.??? UNO CHE TI DA UNA cosa simile
    http://www.cached.it/grafico-parola-...uto+usate.html
    poi lui dice in "cliccata su adsense 175 volte" E IL MASSIMO E PAGATA DA google $4.30 X CPS che tuttaltro da cosa pensi.
    poi
    .Cosa che inizialmente non capivo è la funzione di archiviare tutti i domini che vengono cercati dagli utent
    lui i dati li deve prendere da qualcuno?!?!?!li dovra sviluppare?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    dato che ho preso la parte dellávvocato del diavolo...e conosco il forumista (cached) TI RISPONDO A POSTO SUO.
    tu dici se sono 800mila non e una "key"ed e pertanto logico che non hai ENTRATE NB:= il web e talmente aumentato Che dire "key"che cammina devi almedo parlare di 4milioni in poi ...il resto e sono keyucce,camminano piu le key da 3mila in giu.
    [/supersaibal]
    Io la vedo diversamente.
    Se una key (che in questo caso sono 4 parole) mi da una media giornaliera di 158 ricerche. Vuol dire che ci sono circa 150/160 persone ogni giorno che digitano sul motore di ricerca questa key.
    Se così fosse avrei degli accessi con queste key ma invece non mi risultano.

Ripeto posso essere io che interpreto male questi risultati ma... non mi sembra.
    Digiti la key, ti da il numero di ricerche giornaliere...

Utente di HTML.it

puntalizziamoci

tu dici
    che in questo caso sono 4 parole
    e una frase e non una key..il rapporto key (e sempre letta singola) e allora e "associata" a 4 derivanti diventano 4x4x4x4:158= 0,000ecc di relativita sematica.
    .. Vuol dire che ci sono circa 150/160 persone ogni giorno che digitano sul motore di ricerca questa key.
    questa e una "illusione mentale" una giustificazione che da il classico "WM italiano" sbagli i calcoli credimi
    Se così fosse avrei degli accessi con queste key ma invece non mi risultano.
    e un php creato da te oppure che programma e????
    x la tua ultima affermazione e cosi se tu cerchi una parola , il google ti dice risultato cercato in tot secondi (logico js) su 800mila " volte travata la key nei TESTI di vari URL" siglifica x esempio che il con il mio sito AGGIUNGI-AI-preferiti.it Collaboro mezzo milione tante pagine ho alla key 1) aggiungi 2)ai 3) preferiti...cio vuol dire che solo io piccola maiscola ripeto mezzo milione di volte le 3 key x 3 sono un milione e mezzo chiaro???????

Re: puntalizziamoci

[supersaibal]Originariamente inviato da key

e un php creato da te oppure che programma e????
    [/supersaibal]
    Advanced Web Statistics 5.5 (comunemente conosciuto come awstats)

Mi trovo molto bene e da altri post letti mi pare sia tra i migliori.

Tornando al problema di prima, HO INTERPRETATO MALE IO I DATI

Utente di HTML.it

SI che e buono...poi non sei unico a vedere ler cose sotto altra ottica

molti ansi troppo credono che una key se da 10mila(ESEMPIO)RICERCHE E TOP...poi si approfondiscono e domandarsi come mi "da" i 10mila ricerche...quante volte e in un url? QUANTI htpp hanno questa parola in home o in bl? QUANTE VOLTA E RICERCATA E DA CHI? eccc...
    sono supposizioni che fanno in molti(anche chi dice che e profi)

Re: SI che e buono...poi non sei unico a vedere ler cose sotto altra ottica

SI che e buono...poi non sei unico a vedere ler cose sotto altra ottica
    Quoto in pieno.
    Cerchi o vendi un'auto? Auto usate
    Hai foto della tua città? Inseriscile su Foto Italia!

Utente bannato
    Mi inserisco in questo post per chiedere un chiarimento

Da quello che scrive key, quando faccio una ricerca su un motore e mi dice 1.000.000 di risultati, capisco 1.000.000 non sono i siti web trovati ma le occorrenze della keyword all'interno di tutti i siti trovati? Cioè se un sito contiene 5 volte ka keyord da me cercata quel sito vale per 5?

Avevo sempre creduto il contrario! Ho sempre creduto che quel numero corrispondesse al numero di siti trovati...

Utente di HTML.it

quale dei 5 e stata densitata.... conosci il density

il "peso" della key ?

Permessi di invio