Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aprire un Popup da un altro Popup

Salve che codice serve per aprire una finestra pop up da un'altra finestra popup in flash Mx 2004 professional?

Mi spiego....
    Nel mio sito si apre la home page di presentazione a tutta pagina poi cliccando su entra si apre un popup contenente il sito vero e proprio con tutte le sue pagine.
    Come posso fare che dall'interno di questo popup, premendo un pulsante si apra un altro popup mantendo però il primo visualizzato?

Per aprire il primo Popup ho scritto in action script
    getURL("javascript:window.open('pagina.html','tito lo','width=640,height=480');void(0);");
    };
    E per fare anche il secondo?

Grazie
    Enrico

Re: Aprire un Popup da un altro Popup

Originariamente inviato da Rezzi
    Salve che codice serve per aprire una finestra pop up da un'altra finestra popup in flash Mx 2004 professional?

Mi spiego....
    Nel mio sito si apre la home page di presentazione a tutta pagina poi cliccando su entra si apre un popup contenente il sito vero e proprio con tutte le sue pagine.
    Come posso fare che dall'interno di questo popup, premendo un pulsante si apra un altro popup mantendo però il primo visualizzato?

Per aprire il primo Popup ho scritto in action script
    getURL("javascript:window.open('pagina.html','titolo ','width=640,height=480');void(0);");
    };
    E per fare anche il secondo?

Grazie
    Il codice è sempre quello, le uniche due cose che, necessariamente devono cambiare te le ho evidenziate in rosso e in blu
    pagina.html è ovviamente il nome della nuova pagina da aprire in pop-up.
    titolo è il nome con cui il "browser" identifica la finestra nella quale apre il pop-up: DEVE necessariamente essere diverso dalla precedente.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    [Ciao Peval]

@ Rezzi: il CrossPosting è vietato dal regolamento.

I forum non sono "giornali diversi" in cui puoi mettere lo stesso annuncio per aumentare le probabilità di accoglimento. Supponi che uno sia qui a svenarsi per risolvere il tuo problema, succede che nell'altro thread che hai aperto in Action Script c'è qualcuno che perde tempo per un problema, magari, già risolto. Se facessimo tutti così ne risulterebbe uno spreco di energie che andrebbe a discapito degli altri per... favorire "te".

È tanto difficile da immaginare?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Grazie Paolo provo subito poi ti informerò.

Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per la mia leggerezza.....non ci avevo pensato che potevo causare dei problemi.
    Scusate ancora.
    Enrico

Permessi di invio