Salve a tutti.
Uso LINUX MANDRIVA 2006.
Stavo cercando su internet qualche modem compatibile con LINUX che non superi la cifra di 30,00€uro di spesa.
Potreste aiutarmi a cercarlo? Voi che modem utilizzate?
Grazie
Salve a tutti.
Uso LINUX MANDRIVA 2006.
Stavo cercando su internet qualche modem compatibile con LINUX che non superi la cifra di 30,00€uro di spesa.
Potreste aiutarmi a cercarlo? Voi che modem utilizzate?
Grazie
Modem adsl?
Se ethernet vanno bene tutti.
Se usb prendi lo speedtouch
Chiedo scusa, vorrei un modem analogico.
La mia zona non è coperta dall'ADSL!
Allora un qualsiasi modem analogico esterno SERIALE.Originariamente inviato da Sechi Paolo
Assolutamente sconsigliati usb,e interni.
Un qualunque modem seriale esterno.Originariamente inviato da Sechi Paolo
Non un winmodem, pero' 30 eurozzi forse non bastano.
ciao
slack? smack!
I modem analogici interni con chipset lucent funzionano alla grande...
Sergej
Atlantis Web Runner modem 56k v.90/v.92 , seriale, nato per linux.Originariamente inviato da cacao74
Un qualunque modem seriale esterno.
Non un winmodem, pero' 30 eurozzi forse non bastano.
ciao
euro 34.80 (dicembre 2004).
se vuoi te lo vendo io di seconda mano... ora che ho ngi non mi serve più.
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Proprio alla grande nò, sono + i casi in cui non vuole saperne di andare , anche se volendo si riesce ad imbrogliare il sistema e farlo andare via ndiswrapper con i driver di xp.Originariamente inviato da Sergej_D
I modem analogici interni con chipset lucent funzionano alla grande...
Sergej
Originariamente inviato da Meskalamdug
Se usb prendi lo speedtouchVVoVe: saro' incapace io ma quando ne possedevo uno su certe distro non sono mai riuscito a farlo andare, su altre avro' perso una settimana di ricerche e smanettamenti
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Io l'ho usato per anni, con diverse distro, e non ho mai avuto problemi...Originariamente inviato da francofait
Proprio alla grande nò, sono + i casi in cui non vuole saperne di andare , anche se volendo si riesce ad imbrogliare il sistema e farlo andare via ndiswrapper con i driver di xp.
Boh.
Sergej