Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Grazie telecom..... povera Italia....

Ecco la mail spedita in questi giorni a utenti Aruba su "cavo dati":

Gentile Cliente,
    siamo spiacenti di comunicarLe che in seguito all'improvvisa variazione
    delle tariffe applicate da Telecom Italia alle linee senza fonia, Aruba.it
    ha dovuto adeguarsi a tali importi.
    Al momento del rinnovo della linea trovera', pertanto, una modifica ai costi
    del servizio.
    Oltre al canone relativo al traffico ADSL sara', infatti, applicato un costo
    mensile di 11 euro per i privati e 22 euro per le aziende.

Restiamo a Sua disposizione.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Vedi,poi come fai a non inacidirti?...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Utente di HTML.it
    Ecco la libera concorrenza, ed ecco come dopo BANCOPOLI&C., adesso c'è anche telefonopoli!
    Chi ha orecchie per intendere intenda!

Utente di HTML.it
    preso da questo 3d (tra parentesi anke se vai su PI puoi verificare la veridicita di quanto affermato da fivendra)

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=939874

Ci sono già dei 3d aperti su questo argomento, Agcom ha dato ragione a Telecom e ora gli spetta il canone anche per le linee solo dati.
    falso, perchè non c'è ancora nulla di ufficiale, neache il prezzo del canone che telecom a suo tempo aveva fissato in tot, ma che la delibera dell'Agcom non ha specificato....

Ecco il vero problema italiano...la concorrenza che non sa fare il suo lavoro....

Originariamente inviato da markfree
    Ecco il vero problema italiano...la concorrenza che non sa fare il suo lavoro....
    E telecom che fa la bastarda!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    è vero telecom fa la bastarda....xò mi pare ke i provider ci marciano pure sopra e parecchio

vedi la flat 56k

fino a 2-3 anni fa un mio amico ke sta in lombardia pagava all'anno 400€ x una vera flat (quindi non si scollegava per ogni sciocchezza, tipo quelle piu economiche)

Ora esce teleconomy internet, l'agcom da ragione a telecom e la concorrenza che fa? finalmente fa uscire offerte convenienti "andando in perdita"....

ora che ci guadagnino pochissimo è anche probabile....ma che vadano in perdita non ci credo nemmeno se mi fanno vedere il fatturato...qua nessuno fa beneficenza!!!

Se solo invece di guadagnarci ai tempi il 300% (fra le tariffe e il fatto ke la flat non era mai una flat vera) si fossero accontentati di un 80% sarebbero stati loro a fregare i clienti a telecom e non viceversa

Andando al versante adsl... io mi farei volentieri tiscali (sono anke raggiunto dall'ULL) ma che me la faccio a fare se poi devono mandarmi mail a casa appena supero i 30gb di down al mese?

Idem x libero...la mia zona è raggiunta in ULL ma proprio nel mio quartiere va malissimo...p2p limitato e http che va sui 25k/s....chiami l'inesistente assistenza e quando x magia riesci a sentire l'operatore ti risponde che 25k per lui è banda larga pertanto non verra aperta nemmeno una segnalazione guasto....

Ti rendi conto che qua non c'entra nulla telecom ma è proprio la concorrenza che si da la zappa sui piedi....

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    il problema è la mancanza della class action
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da markfree
    io mi farei volentieri tiscali (sono anke raggiunto dall'ULL) ma che me la faccio a fare se poi devono mandarmi mail a casa appena supero i 30gb di down al mese?

continuo a non capire sta bufala che sento da un pò......io posseggo una flat da più di un anno...e altro che che 30 Gb al mese, ma non ho assolutamente visto niente

Utente di HTML.it
    non è una bufala...tanta troppa gente su vari forum come questo si è lamentata

addirittura è spuntato un articolo su Punto Informatico...

Permessi di invio