Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Contatore entrate

Utente di HTML.it

Contatore entrate

Ciao, eccomi ancora qui, questa volta mi serve un contatore di entrate, anche uno semplice, come faccio a metterlo nella pagina e farlo funzionare??
    Attendo risposte ciauzzzz

Qui:

.SWF

.FLA

.ZIP

-Nextart.it Graphic Solutions

Utente di HTML.it
    Basta aggiungerlo alla pagina e funzia????
    Graziessss

Utente di HTML.it L'avatar di ertos

Contatore nullo

Ciao ho provato questo contatore, ma perche su Aruba no funziona??Cioe nella pagina non viene visualilizzato l'incremento numerico!!
    Qualcusa sa kome farlo funzionare?? Ciaooo

metti i file .asp e .txt nella cartella "public" di aruba

Ricorda di cambiare il percorso nel fla..così:
    codice:
    loadVariablesNum ("public/conta.asp", 0);

risposta

Si lo fatto ma non fuziona nulla!! Nella pagina no viene visualizzato nulla per se vado su: www.miosito.it/public/conta.asp si visualizza il numerodi accessi!!! Ma nella mia home nulla da fare.....non si visualizza nulla...magari sara un problema di aruba???fastemi sapere....ciaooo

Re: risposta

Originariamente inviato da ertos
    Si lo fatto ma non fuziona nulla!! Nella pagina no viene visualizzato nulla per se vado su: www.miosito.it/public/conta.asp si visualizza il numerodi accessi!!! Ma nella mia home nulla da fare.....non si visualizza nulla...magari sara un problema di aruba???fastemi sapere....ciaooo
    no su ariba funge ho provato a suo tempo è l'unica cosa che devi fare è mettere il file txt nella cartella public cioè quella con i permessidi scrittura
    e poi ovviamente cambiare il percorso nel file fla

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

risposta

Allora nella cartella public di aruba ho inserito il file conta.asp- e conta.txt, nel file flòash e nel fotogramma dove vi e il campo dinamico ho inserito il percorso
    loadVariablesNum ("http://www.miosito.it/public/conta.asp", 0);
    ma nulla non funziona!!kome mai???
    ma aruba non supporta asp???? Booo fatemi sapere....altrimenti fatemi sapere qualke altro hosting dove funziona tutto cio!! ciaoo

Re: risposta

Originariamente inviato da ertos
    Allora nella cartella public di aruba ho inserito il file conta.asp- e conta.txt, nel file flòash e nel fotogramma dove vi e il campo dinamico ho inserito il percorso
    loadVariablesNum ("http://www.miosito.it/public/conta.asp", 0);
    ma nulla non funziona!!kome mai???
    ma aruba non supporta asp???? Booo fatemi sapere....altrimenti fatemi sapere qualke altro hosting dove funziona tutto cio!! ciaoo
    si che sopporta asp almeno i server win

cmq è semplice vedere se la pag aso funge prova a puntare direttamente ad essa e e vedi se esce qualche errore
    poi nel file fla

loadVariablesNum ("public/conta.asp", 0);

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

tutto ok

tutto ok per magia ha ripreso a funzionare...grazieee!!!!

Permessi di invio