Ciao, eccomi ancora qui, questa volta mi serve un contatore di entrate, anche uno semplice, come faccio a metterlo nella pagina e farlo funzionare??
Attendo risposte ciauzzzz![]()
![]()
Ciao, eccomi ancora qui, questa volta mi serve un contatore di entrate, anche uno semplice, come faccio a metterlo nella pagina e farlo funzionare??
Attendo risposte ciauzzzz![]()
![]()
-Nextart.it Graphic Solutions
Basta aggiungerlo alla pagina e funzia????
Graziessss
Ciao ho provato questo contatore, ma perche su Aruba no funziona??Cioe nella pagina non viene visualilizzato l'incremento numerico!!
Qualcusa sa kome farlo funzionare?? Ciaooo
metti i file .asp e .txt nella cartella "public" di aruba
Ricorda di cambiare il percorso nel fla..così:
codice:loadVariablesNum ("public/conta.asp", 0);![]()
Si lo fatto ma non fuziona nulla!! Nella pagina no viene visualizzato nulla per se vado su: www.miosito.it/public/conta.asp si visualizza il numerodi accessi!!! Ma nella mia home nulla da fare.....non si visualizza nulla...magari sara un problema di aruba???fastemi sapere....ciaooo
no su ariba funge ho provato a suo tempo è l'unica cosa che devi fare è mettere il file txt nella cartella public cioè quella con i permessidi scritturaOriginariamente inviato da ertos
Si lo fatto ma non fuziona nulla!! Nella pagina no viene visualizzato nulla per se vado su: www.miosito.it/public/conta.asp si visualizza il numerodi accessi!!! Ma nella mia home nulla da fare.....non si visualizza nulla...magari sara un problema di aruba???fastemi sapere....ciaooo
e poi ovviamente cambiare il percorso nel file fla
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Allora nella cartella public di aruba ho inserito il file conta.asp- e conta.txt, nel file flòash e nel fotogramma dove vi e il campo dinamico ho inserito il percorso
loadVariablesNum ("http://www.miosito.it/public/conta.asp", 0);
ma nulla non funziona!!kome mai???
ma aruba non supporta asp???? Booo fatemi sapere....altrimenti fatemi sapere qualke altro hosting dove funziona tutto cio!! ciaoo
si che sopporta asp almeno i server winOriginariamente inviato da ertos
Allora nella cartella public di aruba ho inserito il file conta.asp- e conta.txt, nel file flòash e nel fotogramma dove vi e il campo dinamico ho inserito il percorso
loadVariablesNum ("http://www.miosito.it/public/conta.asp", 0);
ma nulla non funziona!!kome mai???
ma aruba non supporta asp???? Booo fatemi sapere....altrimenti fatemi sapere qualke altro hosting dove funziona tutto cio!! ciaoo
cmq è semplice vedere se la pag aso funge prova a puntare direttamente ad essa e e vedi se esce qualche errore
poi nel file fla
loadVariablesNum ("public/conta.asp", 0);
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
tutto ok per magia ha ripreso a funzionare...grazieee!!!!![]()