Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Su HTML nessuno ha risposto: allineamento tabelle

Allineamento contenuto di tabelle
    Salve!
    Ho un problema:

In una pagina guestbook voglio mettere il modulo d'inserzione di un nuovo messaggio su una colonna di sinistra e i messaggi "a cascata" sulla colonna di destra.

In questo modo, quindi, mentre il modulo dovrà stare "always on top" nella parte di sinistra, quella di destra tenderà ad allungarsi con l'arrivo di nuovi messaggio.

Qual è il problema?
    Che il modulo mi si piazza sempre a metà della parte di sinistra. Cioè, se la parte di destra ha mille messaggi, il modulo mi si piazza in corrispondenza del 500, risultando quindi non visibile ai visitatori...

Come faccio a far stare il modulo sempre e solo all'inizio della colonnata di sinistra, ovvero, per dirla visivamente, in corrispondenza del primo messaggio della pagina di destra?

Grazie!
    Qui sotto lo script che interessa della pagina

<table width="750">
    <tr><td>

<form name="guestbook" action="guestelab.php" method="post">
    <table width="310">
    <tr>
    <td> <font face="Calligraph421 BT" size="2" color="#ACB8BF"> Nome*:</font> </td><td width="228"><font color="#FFFFFF"><input type="text" name="nome" size="31"></font></td>
    </tr>
    <tr>
    <td> <font face="Calligraph421 BT" size="2" color="#ACB8BF"> Email:</font> </td><td width="228"><input type="text" name="email" size="31"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td> <font face="Calligraph421 BT" size="2" color="#ACB8BF"> Sito personale:</font> </td><td width="228"><input type="text" name="www" size="31"></td>
    </tr>

<tr>
    <td> <font face="Calligraph421 BT" size="2" color="#ACB8BF"> Messaggio*:</font> </td><td width="228"><textarea name="testo" cols="35" rows="4"></textarea></td>
    </tr>
    <tr>
    <td colspan="2" align="center" width="302"><input type="submit" value="Invia"></td>
    </tr>
    </table>
    </form>

</td><td>

<?php

SCRIPT PHP CHE INCLUDE I MESSAGGIO NELLA COLONNA DI DESTRA

?>
    </td></table>

Ma che discorsi sono "Su HTML nessuno ha risposto" ?

E' un problema di HTML e solo lì può e deve trovare risposta
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio